|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[JAVA] Log4j
Ciao a tutti,
ho un problema con il Log4j. Io ho un'applicazione web montata su apache tomcat 6.0. Ho creato due log4j.properties (come da documentazione) uno nella cartella WEB-INF/classes del progetto ed uno nella cartella lib del tomcat. Log4j.properties del progetto: log4j.rootLogger=WARN, R log4j.appender.R=org.apache.log4j.DailyRollingFileAppender log4j.appender.R.File=${catalina.home}/logs/portal/fileLog.log log4j.appender.R.DatePattern='.'yyyy-MM-dd log4j.appender.R.layout=org.apache.log4j.PatternLayout log4j.appender.R.layout.ConversionPattern=%d %p %t %c - %m%n **************************************************************** Log4j.properties del tomcat: log4j.rootLogger=WARN, R, stdout log4j.appender.stdout=org.apache.log4j.ConsoleAppender log4j.appender.stdout.layout=org.apache.log4j.PatternLayout log4j.appender.stdout.layout.ConversionPattern=%-5p %d %c - %m%n log4j.appender.R=org.apache.log4j.DailyRollingFileAppender log4j.appender.R.File=${catalina.home}/logs/tomcat.log log4j.appender.R.DatePattern='.'yyyy-MM-dd log4j.appender.R.layout=org.apache.log4j.PatternLayout log4j.appender.R.layout.ConversionPattern=%d %p %t %c - %m%n log4j.logger.org.apache.catalina.core.ContainerBase.[Catalina].[localhost]=WARN, app log4j.additivity.org.apache.catalina.core.ContainerBase.[Catalina].[localhost]=false log4j.appender.app=org.apache.log4j.DailyRollingFileAppender log4j.appender.appl.File=${catalina.home}/logs/portal/fileLog.tomcat.log log4j.appender.app.DatePattern='.'yyyy-MM-dd log4j.appender.app.layout=org.apache.log4j.PatternLayout log4j.appender.app.layout.ConversionPattern=%d %p %t %c - %m%n ************************************************************** In questo modo ottengo quello che mi serve però in due file distinti. E' possibile fare in modo che tutti i log (sia dell'applicazione che del tomcat) vengano scritti in un unico file???? Ho letto che ci sono problemi di sincronizzazione quando due appender scrivono sullo stesso file. Avete una soluzione al mio problema??? Vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io vorrei ottenere lo stesso risultato del catalina.out (file log apache tomcat) con il log4j. In modo tale da poterlo ruotare.
E' possibile fare questo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.