|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Domandina BGII: ToB...
1) Nel territorio Sendai (che ho finito, ho uccico la drow ora sono ad ammazzare il drago nell'altro territorio...) ho trovato una chiave dopo aver ucciso un lich nei sotterranei...ma dove devo usarla? Se mi servirà pù avanti non levatemi la sorpresa ma se dovevo averla già usata...beh...ditemi dove!
2) Ad Amkethran ho fatto pure lì tutto missioni e subquest...solo che nella caverna dove la gente dice ci siano problemi con dei morti che risuscitano etc (dove poi si incontra il lich...la subquest dell'anima della ragazza...) dopo aver ucciso il sopracitato lich e una moltitudine incredibile di scheletri guerrieri e elementali di vario tipo, trovo una porta dove serve una chiave credo e non ci posso entrare....intendo le porte al livello superiore della caverna quelle che entri in una una ed esci da un'altra...al centro c'è sta porta dove non riesco ad entrare.... Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
moly,è l'unica porta che non ho aperto...chiedi a pola quanto siamo impazziti a pensarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho letto nella soluzione in inglese che attraverso quella porta, con una chiave che dovrebbe darti il capo dei contrabbandieri, si entra nel monastero per un passaggio segreto, senza doverli massacrare tutti, alla fine del gioco.
Ma anche a me, nessuno s'è fatto vivo per la chiave, la porta è rimasta chiusa e... ò ragazzi, peggio per i monaci vè! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Allora non sono l'unico! Meno male
![]() Cmq ora è un bel po' che non gioco perchè sono sempre via per lavoro... sono tornato ora dalla Norvegia... ora vedo di andare un po' avanti: sono nel territorio di non mi ricordo il nome....devo uccidere un drago (ma il secondo il primo, il figlio del tizio se non sbaglio, l'ho già ucciso... mi sembra piuttosto duro come scontro ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() comunque non sono riuscito a giocare l'altra sera, provo ora ma sono piuttosto gonfio pure ora! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Draconis è il figlio !! Il padre dovrebbe essere Abazigail o qualcosa del genere...
![]() Prima di attaccarlo fai fuori tutte le Salamandre, stando attento a costeggiare i muri. Alla fine ti rimane un piccolo pezzettino inesplorato al centro della stanza con dentro il cattivone tutto da solo. ![]() ![]() Ciao
![]() |
#9 |
Registered User
|
Proverò..appena posso
![]() Comunque in effetti credo che in sto scontro le salamandre siano il meno! Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In effetti le salamandre sono scarse, ma rompono assai la 'concentrazione'...
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Registered User
|
FINITO TOB!!!
Finalmente! Ho fintio la saga di BG....
![]() ![]() ![]() ...non mi sembra ancora vero che non giocherò più a questo capolavoro! Mi mancherà! Dovrò trovare qualche altro gioco all'altezza... ...comunque per ora ho fatto il finale 3 (ho rinunciato alla possibiltà di diventare un Dio per quella gran fica di Jaheria ![]() ![]() L'unica cosa che mi ha deluso è il combattimento con Abazigal (speri si scrivi così...comunque con la progenie di Bhaal che sta nel monastero ad Amketran...) l'ho ucciso in un attimo...era pressochè nullo! Per voi è statto lo stesso? Mah ![]() Consigli su qualche altro gioco che meriti? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Ancona
|
Re: FINITO TOB!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Non è quello che dicevi che era pieno di dialoghi? Forese era un altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si è quello, ma sono a 90% della patch che lo traduce tutto in italiano (se hai problemi con l'inglese). E cmq ripeto che è il miglior gioco di ruolo fatto dalla bioware, superiore anche ai Baldurs
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Re: FINITO TOB!!!
Quote:
Poi adesso ci sono anche alcuni mod disponibili, che cambiano o introducono un sacco di aree e quest nuove. Forse tra un po ricomincio anch'io ![]() Quote:
Guarda su www.wizardry8.com , dove trovi anche la demo. Anche Torment è decisamente consigliabile, però devi conoscere discretamente l'inglese per interpretare i Kilometrici Dialoghi ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: FINITO TOB!!!
Quote:
Jan Jansen at your service ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: FINITO TOB!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: FINITO TOB!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: FINITO TOB!!!
Quote:
Non ho avuto particolari problemi a tenerlo in vita, anzi spesso grazie a stoneskins e incantesimi di protezione al massimo era più resistente dei guerrieri. Quando sono arrivato in ToB a livelli elevati (dal 22 in su) era estremamente potente (forse anche troppo, ho trovato gli ultimi combattimenti con Amelyssan ridicolmente semplici). Lo avevo specializzato negli incantesimi per eliminare le protezioni dei nemici, per finire i nemici ci pensavano gli altri. Devo dire che mi è piaciuto usare il mago come personaggio principale, infatti mi ha spinto a prestare più attenzione all'utilizzo dei vari incantesimi in modo appropriato, cosa che non avevo fatto quando ho usato un Paladino. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.