|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
[PC+speed ] ps3 250 gb nuova 200 euro
vinta alla lotteria del mio oratorio , nn cè scontrino , aperta x vedere se funzionante ed è tutto ok , contiene solo : cavistica,pad .
il prezzo è 180 euro ss comprese . visto che nn ha scontrino ho abbassato è in vendita su altro grande sito dove mi è stato consigliato di mettere annuncio pure qua . x le foto chiedete in pm se possibile . buone feste a tutti aggiungo firmware originale , la ps3 nn è stata aggiornata Ultima modifica di illuminato82 : 11-12-2010 alle 11:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
come ti ci si paga??..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
i cloni non sono ammessi nel forum
.invito gli utenti a fare una ricerca prima di mettersi in coda e di leggere il regolamento, soprattutto riguardo "le garanzie" come riportato nel punto 45 del regolamento del mercatino: Quote:
in caso di problemi, potete fare denuncia cautelativa alla polizia postale online a questo indirizzo http://www.commissariatodips.it/denunciaviaweb.php fornendo tutti i dati in vostro possesso (ci penseranno loro poi a fare le dovute verifiche). per ultimo, usate il buonsenso. buona giornata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

.