|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Hp envy 17 1020el
Ciao ragazzi, vorrei comprare questo notebook: Hp envy 17 1020el
Voi che ne pensate? Sarei intento a comprarlo da mediaworld, sul sito è a 1499 e posso farmelo finanziare a tasso zero, ma il prezzo e il tasso zero vale anche in negozio? L'unica cosa di cui ho paura, che dopo averlo comprato escono notebook di nuova generazione e quindi mi ritrovo con un notebook ke dopo una sett vale quasi la metà.. Quindi faccio bene a comprarlo? Ho letto del surriscaldamento, ma non mi pare tanto vero, l'altro giorno da darty verso le 17 aveva una temperatura normale pur essendo acceso da ore ore con un gioco in pausa.. e comunque si sente di + il calore solo perchè è in alluminio e quindi il calore si percepisce di più all'esterno che all'interno e non deteriora i componenti. Io oltre a giocarci lo userò per autocad, e per creazione di piccoli programmi! Processore Produttore Intel® Tipo Core™ i7-720QM Velocità del clock 1.60 GHz Velocità BUS 2.5 GT/s Cache di terzo livello 6 MB Chipset Intel Memoria RAM Tipo DDR3 Memoria installata 6GB (1x2GB+1x4GB) Massima supportata 8GB Hard Disk Tipo SATA Capacità 1TB (2x500Gb, di cui 12GB per partizione di ripristino) Velocità 7200rpm Adattatore Grafico Produttore ATI Modello Mobility Radeon HD5850 Memoria totale 1GB dedicata Dettagli 3835MB complessiva Unità Ottica Tipo Lettore Blu-ray masterizzatore DVD Caratteristiche N.d. Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Beats Audio e HP Triple Bass Reflex Subwoofer Display Tipo HP BrightView Infinity HD+ con tecnologia LED Dimensioni 17,3 pollici Risoluzione 1920x1080 pixel Connettività Modem No LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11b/g/n Bluetooth Si Infrarossi No Interfacce Slot di espansione No Uscita Video VGA Uscita TV HDMI Porte USB 1 USB3.0 + 3 USB2.0 (di cui 1 condivisa eSATA) FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 S/PDIF No Card reader 5-in-1 Sintonizzatore TV No Altro Porta Mini-display Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle Autonomia N.d. Dimensioni e peso Larghezza 41,6 cm Profondità 27,5 cm Altezza 3,17 / 3,87 cm Peso 3,41 kg Accessori Tastiera Tastiera completa ad isola retroilluminata Mouse HP Trackpad Multi-Touch Webcam Webcam HP TrueVision HD Microfono Si Telecomando No Altri Accessori N.d. Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Applicativi Corel VideoStudio, Corel PaintShop Pro Utilities HP QuickWeb, HP Setup, HP Support Assistant, HP ProtectSmart, HP QuickWeb, Omnifone MusicStation, Cyberlink DVD Suite, tool di creazione CD/DVD di ripristino Antivirus Norton Internet Security 2010 (aggiornamenti 60gg) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Tieni conto che nel giro di pochi mesi questo notebook dovrebbe costare 400-500 Euro di meno. .
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
quindi mi sconsgli di prenderlo?
C'è a me non importa che il prezzo scenda, poi ora siamo vicini a natale, mi importa che non escano nuovi notebook hp e quindi ho buttato i miei soldi |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Secondo me no, anche perchè di prestazioni li vale tutti, poi io facendo lo scientifico indirizzo scienze applicate ( 5 ore di informatica ) lo utilizzo anche scuola + 1 ora di disegno tecnico a computer.
Tu credi che tra poco uscirà qualcosa di davvero meglio? Un mac sarebbe l'ideale per me, ma utilizzandolo anche per scuola ho problemi di compatibilità, e un apple senza mac non è un apple |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello che devi fare basta ed avanza un notebook con i5. Poi lascia stare gli Apple. L'unico vantaggio che avevano era il sistema operativo ma ora con Windows 7 le cose sono cambiate e và bene un notebook del mondo PC. .
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Beh questo è anche vero, però se magari in futuro mi servisse un i7 ce l'ho li a disposizione, poi per quanto mi riguarda i miei genitore mi hanno approvato il budget per prenderlo, anche perchè ho un amico che è un programmatore e mi ha fatto impare molte cose che neanche immaginavo.
Tu hai trovato qualche difetto/anomalie su questo notebook? |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando impiegato al massimo, tra CPU i7 e scheda video 5850, questo portatile dovrebbe riscaldare come un forno. .
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Già, ma ho letto ora non mi ricordo da qualche parte qualcuno che accusuva il problema, però era tutto sotto controllo, temperature sì elevate ma come qualsiasi altro notebook con un i7, e con un buon dissipatore si risolve pure questo, e anche con l'aggiornamento del bios, per aumentare la velocità della ventola
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
continua pure nell'altro 3d e non postare + la stessa domanda ovunque e + volte
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.