Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2010, 20:21   #1
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Artisteer 2.5

Qualcuno sa indicarmi un programma gratuito che fa più o meno lo stesso lavoro di Artisteer 2.5? Io volevo anche comprarlo, ma la versione base a 49$ non mi permette di fare il sito largo 591 pixel e io voglio che sia 591 pixel non uno di più e non uno di meno, mentre la versione completa costa 129$ e mi pare proprio troppo per il programma che è.

Help!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:28   #2
hondaXR
Member

L'Avatar di hondaXR

Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
servirebbe pure a me
hondaXR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 00:59   #3
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hondaXR Guarda i messaggi
servirebbe pure a me
io guarda alla fine volevo comprarlo, ma visto quanto sopra ho optato per usare la versione trial e togliere manualmente le scritte trial! Che imparino a vendere i programmi ad un prezzo decente e vedranno che la gente non li piraterà più.

PS: io non ho hakerato in alcun modo il programma ho solo modificato manualmente dei jpg e credo che non ci sia giuria al mondo che possa dire che ho commesso reato, perchè il lavoro l'ho fatto io manualmente, quindi il merito va a me!

Ultima modifica di ARARARARARARA : 10-11-2010 alle 01:13.
Old 10-11-2010, 11:10   #4
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
io guarda alla fine volevo comprarlo, ma visto quanto sopra ho optato per usare la versione trial e togliere manualmente le scritte trial! Che imparino a vendere i programmi ad un prezzo decente e vedranno che la gente non li piraterà più.

PS: io non ho hakerato in alcun modo il programma ho solo modificato manualmente dei jpg e credo che non ci sia giuria al mondo che possa dire che ho commesso reato, perchè il lavoro l'ho fatto io manualmente, quindi il merito va a me!
Oddio, le tue parole parlano da sole, non c'è proprio bisogno di una giuria! Modificando le immagini, togliendo il watermark, hai già commesso reato andando contro il contratto che hai accettato durante l'installazione della trial.

Scusami, se puoi rispondere, tu che mestiere fai?

Ultima modifica di wallytod : 10-11-2010 alle 11:26.
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:10   #5
hondaXR
Member

L'Avatar di hondaXR

Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
ma possibile che non esista niente di free con le stesse o simili caratteristiche di Artisteer ????
hondaXR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:25   #6
wallytod
Senior Member

Niente di simile, no.
Old 10-11-2010, 14:56   #7
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi
Scusami, se puoi rispondere, tu che mestiere fai?
Studente, fotografo, sistemista, traslocatore, autista.
Old 10-11-2010, 15:53   #8
wallytod
Senior Member

Quote:
Studente, fotografo, sistemista, traslocatore, autista.
Se i professori ti chiedessero di fare tirocinio nei loro studi, gratuitamente, per fare esperienza, tu andresti?

Se ti chiedessero di fare foto, gratuitamente, perchè tanto fare una foto è una cosa semplice semplice, tu andresti?

Se un'azienda ti chiedesse di organizzare la loro rete, gratuitamente, che tanto collegare due computer è una banalità, tu lo faresti?

Se i tuoi amici ti chiedessero di aiutarli a smantellare le loro stanze, gratuitamente dato che si tratta solo di alzare qualche mobile, tu lo faresti?

E se tutte queste persone, invece di chiederti di farlo gratuitamente, ancora peggio se ne approfittassero, tu saresti felice?
Old 10-11-2010, 16:29   #9
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
just italy, what else?
Old 10-11-2010, 18:17   #10
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi
Se i professori ti chiedessero di fare tirocinio nei loro studi, gratuitamente, per fare esperienza, tu andresti?

Se ti chiedessero di fare foto, gratuitamente, perchè tanto fare una foto è una cosa semplice semplice, tu andresti?

Se un'azienda ti chiedesse di organizzare la loro rete, gratuitamente, che tanto collegare due computer è una banalità, tu lo faresti?

Se i tuoi amici ti chiedessero di aiutarli a smantellare le loro stanze, gratuitamente dato che si tratta solo di alzare qualche mobile, tu lo faresti?

E se tutte queste persone, invece di chiederti di farlo gratuitamente, ancora peggio se ne approfittassero, tu saresti felice?
se io facessi dei prezzi troppo alti nessuno verrebbe da me ma cercherebbero una scappatoia o si farebbero il lavoro da soli, probabilmente con peggiori risultati ma gratis e sarebbero felici comunque. Io 49$ li avrei pagati per quel programma, 129 assolutamente no, e come me ce ne sono migliaia, potevano fare che la versione da 49$ ovviamente per privati esportava in un solo formato a scelta tra word press html jomola o altri e che la versione full espertasse tutto e se a uno serve un prog che esporta tutti i formati significa che ci lavora e non ha solo un piccolo sito personale e quindi ci guadagna e quindi è giusto che paghi di più, chi come me il prog l'ha usato una volta non paga 129$ perchè a quel prezzo lo skin me lo facevo fare dal web master dell'ufficio e morta li!

Ultima modifica di ARARARARARARA : 10-11-2010 alle 18:20.
Old 10-11-2010, 23:52   #11
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Quote:
se io facessi dei prezzi troppo alti nessuno verrebbe da me ma cercherebbero una scappatoia o si farebbero il lavoro da soli, probabilmente con peggiori risultati ma gratis e sarebbero felici comunque. Io 49$ li avrei pagati per quel programma, 129 assolutamente no, e come me ce ne sono migliaia, potevano fare che la versione da 49$ ovviamente per privati esportava in un solo formato a scelta tra word press html jomola o altri e che la versione full espertasse tutto e se a uno serve un prog che esporta tutti i formati significa che ci lavora e non ha solo un piccolo sito personale e quindi ci guadagna e quindi è giusto che paghi di più, chi come me il prog l'ha usato una volta non paga 129$ perchè a quel prezzo lo skin me lo facevo fare dal web master dell'ufficio e morta li!

e cosa sarebbe se non pirateria? quando installi un software accetti un contratto di licenza. se non lo rispetti non usi in maniera legale la licenza che ti viene fornita.
se non ti va bene il prezzo di un software o le sue limitazioni, trova un alto modo per realizzare quello che vuoi, e non sbandierarlo in un forum in cui il regolamento non ammette discussioni sulla pirateria.

sospeso 2gg

dalla tua firma immagino ti piaccia la fotografia.
applichi un watermark su una tua foto, coperta da licenza CC, e qualcuno manualmente lo elimina appropriandosi della tua foto.
quel qualcuno ti dice:
Quote:
ho solo modificato manualmente dei jpg e credo che non ci sia giuria al mondo che possa dire che ho commesso reato, perchè il lavoro l'ho fatto io manualmente, quindi il merito va a me!
tu sicuramente gli dirai "hai ragione".

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Wi-Fi 8 secondo Intel: la nuova era del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian