|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Artisteer 2.5
Qualcuno sa indicarmi un programma gratuito che fa più o meno lo stesso lavoro di Artisteer 2.5? Io volevo anche comprarlo, ma la versione base a 49$ non mi permette di fare il sito largo 591 pixel e io voglio che sia 591 pixel non uno di più e non uno di meno, mentre la versione completa costa 129$ e mi pare proprio troppo per il programma che è.
Help! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
servirebbe pure a me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
io guarda alla fine volevo comprarlo, ma visto quanto sopra ho optato per usare la versione trial e togliere manualmente le scritte trial! Che imparino a vendere i programmi ad un prezzo decente e vedranno che la gente non li piraterà più.
PS: io non ho hakerato in alcun modo il programma ho solo modificato manualmente dei jpg e credo che non ci sia giuria al mondo che possa dire che ho commesso reato, perchè il lavoro l'ho fatto io manualmente, quindi il merito va a me! Ultima modifica di ARARARARARARA : 10-11-2010 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Scusami, se puoi rispondere, tu che mestiere fai? Ultima modifica di wallytod : 10-11-2010 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
ma possibile che non esista niente di free con le stesse o simili caratteristiche di Artisteer
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Niente di simile, no.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti chiedessero di fare foto, gratuitamente, perchè tanto fare una foto è una cosa semplice semplice, tu andresti? Se un'azienda ti chiedesse di organizzare la loro rete, gratuitamente, che tanto collegare due computer è una banalità, tu lo faresti? Se i tuoi amici ti chiedessero di aiutarli a smantellare le loro stanze, gratuitamente dato che si tratta solo di alzare qualche mobile, tu lo faresti? E se tutte queste persone, invece di chiederti di farlo gratuitamente, ancora peggio se ne approfittassero, tu saresti felice? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
just italy, what else?
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di ARARARARARARA : 10-11-2010 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
e cosa sarebbe se non pirateria? quando installi un software accetti un contratto di licenza. se non lo rispetti non usi in maniera legale la licenza che ti viene fornita. se non ti va bene il prezzo di un software o le sue limitazioni, trova un alto modo per realizzare quello che vuoi, e non sbandierarlo in un forum in cui il regolamento non ammette discussioni sulla pirateria. sospeso 2gg dalla tua firma immagino ti piaccia la fotografia. applichi un watermark su una tua foto, coperta da licenza CC, e qualcuno manualmente lo elimina appropriandosi della tua foto. quel qualcuno ti dice: Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.