|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Notebook Alienware o MSI...
Ciao a tutti...
A breve arriverò ad acquistare un portatile, e ho intenzione di acquistarlo per il gaming. Ho visto che l' MSI 740 è un buon portatile, se non fosse che io non dispongo di un budget così alto (1200€ circa). Quindi ho visto il piccolo capolavoro Alienware (l' m11x), anche se ho qualche dubbio. La "grandezza" così ridotta potrebbe essere noiosa con l'andare del tempo? E soprattutto dove è possibile acquistarlo? E potreste dirmi qualìè la configurazione migliore tra quelle proposte dalla Dell?? (E dirmi magari a quanto arriva il processore). Grazie in anticipo!! (Se avete consigli su altri portatili diteli pure!!) Ultima modifica di GuruX : 07-11-2010 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao, i dell li puoi ordinare solo on-line dal sito......alcune volte puoi essere fortunato e trovarli alla MediaWorld, ma solo alcuni modelli e limitate configurazioni....
Il tuo budget a quanto ammonta di preciso? perchè con un display così piccolo come quello dell'alienware si va poco lontano.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
beh direi che mi aggiro nella fascia media dei portatili.... però se hai qualche idea compresa fra i 1000 e 1200€ consiglia pure ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
msi gx660 lo trovi su trovaprezzi intorno ai 1100 euro, una bomba per gaming....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Forse a questo punto mi conviene prendere un alienware m15x??
Invece a prezzi inferiori cosa posso trovare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa, ma dell'MSI che ti ho suggerito prima cosa non ti convince?
il rapporto prezzo/prestazioni per il gaming è eccezionale considerando che con 1100 euro circa ti porti a casa una ATI 5870 GDDR5....un mostro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
In effetti è perfetto xD
Il fatto è che mi ero fissato più sul design dei dell che sul contenuto credo xD Quindi tornando agli msi, c'è qualcosa di valido (ovviamente meno del GX660), ma a prezzo inferiore? (Questo non significa che non considero il gx660, e anzi, mi diresti un sito in cui lo trovi a 1100€?) Grazie ancora ;-) Ultima modifica di GuruX : 07-11-2010 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sto cercando molto in giro ( mi sono basato sui notebook consigliati in questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2091665).
Dal momento che pur essendo stupendo il GX660 credia sia troppo costoso x le mie tasche, ho visto il toshiba L650-16W o anche (a 150€ in meno dal topic) il Toshiba L650-14G. Pur avendo l'I3 quest'ultimo, e prestante nel gaming oppure mi conviene prendere l altro? E a parità di prezzo o anche inferiore, quale PC è consigliabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per il gaming ciò che conta è la gpu, mentre la cpu è un aspetto secondario....
con i3 + ati 5650 hai circa gli stessi risultati che con i5 + ati 5650 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.