|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
[Win 7] Masterizzazione di un CD con mp3
Ciao a tutti,
vi scrivo per esporvi una problematica circa la masterizzazione di un CD (spero sia la sezione giusta .. ce ne sono così tante che non sono mai sicura). Da quando sono passata da Vista a Seven non riesco a masterizzare CD .. o meglio i file mp3 me li inserisce correttamente, ma quando vado per ascoltare il CD in auto, mi da errore. Una volta utilizzavo nero e masterizzavo con la funzionalità 'Crea CD di dati' e tutto andava benissimo. Da quando ho fatto il passaggio ho usato prima la funzionalità che offre win 7 .. ho provato diverse impostazioni ma ho solo sprecato 4 CD senza ottenere il risultato giusto. Così ho pensato che forse il sistema operativo mi ficcava dentro le cartelle dei file di sistema e che per tale ragione il lettore dell'auto andasse in pappa. Così mi sono installata il nuovo nero. Stesso problema .. utilizzando sempre 'Crea CD di dati'. Come posso fare? Qualcuno ha un'idea? Sono stufa di sprecare CD!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Quote:
casomai,prova Ashampoo Burning Studio 10.. a me non ha dato mai nessun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
Ciao Danny,
sono andata a casa per controllare quel "!" che mi dicevi ma non c'era nulla. Ho riprovato usando la funzionalità di masterizzazione "Jukebox" .. funziona ora ![]() Problema risolto quindi, grazie mille. Ciao Dani |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.