Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 13:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...500_34271.html

Breve comparsa sul sito OVI della voce facente riferimento all'atteso tablet Z500 di casa Nokia. La prova di un lancio imminente?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:17   #2
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...500_34271.html

Breve comparsa sul sito OVI della voce facente riferimento all'atteso tablet Z500 di casa Nokia. La prova di un lancio imminente?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Preparatevi e tremate... sta attivando!

Comunque dei tablet come al solito non se ne sente proprio la necessità, se non in pochi ambiti... poi ora come ora non lo prenderei mai a meno che non fosse con Android; Meego è ancora troppo poco diffuso e con un campo applicazioni limitato a confronto, ed in caso non andasse in porto mi ritroverei poi con un tablet non più supportato in breve.
Old 02-11-2010, 14:17   #3
jokerellone
Member

Iscritto dal: Dec 2007
E mi sà che no nsono gli unici ad aver fatto un errorino ;D

Nokia, in aRRivo il tablet Z500?

jokerellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:20   #4
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
nokia non deve perdere il treno dei tablet
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:20   #5
supertigrotto
Senior Member

Old 02-11-2010, 14:20   #6
supertigrotto
Senior Member

Old 02-11-2010, 14:23   #7
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Caspita... questo si che si chiama "ribadire un concetto"

scherzo
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:25   #8
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
lol
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:26   #9
Naybet El Hassir
Senior Member

L'Avatar di Naybet El Hassir

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Ma poi parlare di smartphone sottotono quando ne vende a pacchi è davvero ridicolo. Ma informatevi... magari non è il vostro campo ma Nokia è il primo produttore al mondo di smartphone ed il lancio di Symbian ^3 è stato un successo! Se non sapete le cose evitate di commentarle.

Se poi le vostre fonti sono Engadget e Gizmodo allora mi spiace per voi.

Sui tablet Nokia deve ancora cominciare, lì sono in ritardo, si.
Naybet El Hassir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:46   #10
ringway
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Forse non hanno capito che possono fare qualsiasi accrocco con un guscio piu' o meno bello ed hardware piu' o meno valido, ma se non hanno un sistema operativo mobile moderno da metterci dentro sarà un flop sicuro.

Se hanno intenzione di fare un tablet con symbian lasciassero perde subito ....
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:46   #11
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
voglio vedere sto tablet xò XD

cmq gizmodo e engadget non sono fonti attendibili schifano nokia a pelle basta leggere uno dei loro articoli! se ci sono da fare delle critiche ben venga ma lo stanno facendo in modo ridicolo cosa che con altre case non fanno.
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:07   #12
cracovia
Member

L'Avatar di cracovia

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
1. Non vedo tutta questa superiorità di Android con Symbian^3 (spero che nessuno lo confonda con il vecchio Symbian S60 3rd editiono 5th edition che siano) a parte un app store certamente inferiore (OVI) ma anche sufficiente per le necessità del 99% della gente.

2. Chi dice che Meego è limitato parla senza sapere le sue potenzialità (kernel linux, do you know?)

Ma ormai il S.O. è solo un pretesto per sparare su Nokia...
cracovia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:08   #13
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Naybet El Hassir Guarda i messaggi
... Nokia è il primo produttore al mondo di smartphone ed il lancio di Symbian ^3 è stato un successo! Se non sapete le cose evitate di commentarle.

Se poi le vostre fonti sono Engadget e Gizmodo allora mi spiace per voi.

Sui tablet Nokia deve ancora cominciare, lì sono in ritardo, si.
Veramente, stando alle ultime notizie, Symbian è sulla strada del tramonto ( SonyEricsson ha abbandonato la foundation assieme al CEO )... Inoltre la versione ^3 di Symbian, sul Nokia N8, sembra essere davvero poco reattiva.
Old 02-11-2010, 17:22   #14
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ringway Guarda i messaggi
...

Se hanno intenzione di fare un tablet con symbian lasciassero perde subito ....
Ogni tanto leggere gli articoli? ...meego
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:41   #15
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Veramente, stando alle ultime notizie, Symbian è sulla strada del tramonto ( SonyEricsson ha abbandonato la foundation assieme al CEO )... Inoltre la versione ^3 di Symbian, sul Nokia N8, sembra essere davvero poco reattiva.
totalmente in disaccordo con questa dichiarazione.
Old 02-11-2010, 18:01   #16
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
secondo me essendo appunto Nokia ovvero il primo produttore mondiale con enorme vantaggio rispetto il secondo, dovrebbe fare un tablet di alta qualita (non ci vuole molto a superare quel giocattolo dell'ipad senza bluetooth fotocamera usb gps ecc) ad un prezzo anticoncorrenziale cosi si apre una fetta di mercato in poco

Il nokia N8 a me sembrava datato ma quando l'ho preso e l'ho provato è veramente un mostro, dovete vedere che spettacolo le applicazioni 3d con la sua GPU

un tablet francamente non ne ho bisogno però avere un mini pc a portata di mano con connessione anche solo wifi mi piacerebbe averlo.
--Il samsung costa troppo, a 699€ mi compro un portatile serio
--L'ipad è inutile, non ha nulla (bluetooth, gps offline, prese usb, lettore SD o micro Sd) e costa un botto
--Toshiba follio 100, bello performante con tegra 2 ma è un android (lo supporteranno?? o rimarra alla versione che aveva alla nascita)
--Archos 101 o 70, i piu appetibili per caratteristiche e prezzo però l'assistenza mi dicono sia da cani

indi per cui mi pare che la Nokia sia la migliore alternativa
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 18:10   #17
coges
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
secondo me essendo appunto Nokia ovvero il primo produttore mondiale con enorme vantaggio rispetto il secondo, dovrebbe fare un tablet di alta qualita (non ci vuole molto a superare quel giocattolo dell'ipad senza bluetooth fotocamera usb gps ecc) ad un prezzo anticoncorrenziale cosi si apre una fetta di mercato in poco

Il nokia N8 a me sembrava datato ma quando l'ho preso e l'ho provato è veramente un mostro, dovete vedere che spettacolo le applicazioni 3d con la sua GPU

un tablet francamente non ne ho bisogno però avere un mini pc a portata di mano con connessione anche solo wifi mi piacerebbe averlo.
--Il samsung costa troppo, a 699€ mi compro un portatile serio
--L'ipad è inutile, non ha nulla (bluetooth, gps offline, prese usb, lettore SD o micro Sd) e costa un botto
--Toshiba follio 100, bello performante con tegra 2 ma è un android (lo supporteranno?? o rimarra alla versione che aveva alla nascita)
--Archos 101 o 70, i piu appetibili per caratteristiche e prezzo però l'assistenza mi dicono sia da cani

indi per cui mi pare che la Nokia sia la migliore alternativa
il tuo ragionamento diciamo che fila...
se esistessero solo samsung apple e nokia...
ma esistono anche imito per esempio o altri miliardi ti tablet cn android 2.1 che hanno anche le uscite HDMI... che per comprarli ci vogliono nn più di 200euro...
Old 02-11-2010, 18:13   #18
Wolfenstein
Senior Member

symbian non è al tramonto anzi, la nokia ha dichiarato che fara meno device (un pò come apple) ma li supportera in maniera seria e duratura.
Inoltre symbian è opensource e io che l'ho provato è molto buono, ok avra dei bug ma il primo software ha sempre bug, basta vedere samsung che sono ei grandi creatori di bug o gli android nei cellulari che poi vengono abbandonati (devi campare di rom e fix,bello!!)

Meego lo trovo interessante ma....... spero che si diffonda, arriva con un ritardo a dir poco mostruoso nonostante sia un ottimo sistema deve affrontare l'iOS (praticamente perfetto e con estremo supporto) e Android che però ha lo svantaggio che ogni produttore se lo modella a se o lo abbandona lasciando il device senza aggiornamenti e con i bug (secondo me android deve cambiare le carte in gioco e fare una versione unica per tutti altrimenti non so quanti lo compreranno senza poi pentirsene, sopratutto per chi ancora è rimasto alla android 1.6).
Windows phone 7 a me non piace affatto, è un sistema orribile da vedere e chiuso come apple, bisogna usare zune per far comunicare il pc col telefono (un pò come itunes) e non so quanto successo avra

Old 02-11-2010, 18:14   #19
Wolfenstein
Senior Member

vabè ma non basatevi su quegli sfigati di Engadget e Gizmondo, loro nemmeno sanno cosa è un cellulare e sono DI PARTE
Old 02-11-2010, 18:23   #20
Wolfenstein
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da coges Guarda i messaggi
il tuo ragionamento diciamo che fila...
se esistessero solo samsung apple e nokia...
ma esistono anche imito per esempio o altri miliardi ti tablet cn android 2.1 che hanno anche le uscite HDMI... che per comprarli ci vogliono nn più di 200euro...
si si lo so ce ne sono veramente tanti, credo di averli contati una ventina compresi quelli da me sopracitati, ma li dopo la marca sarà seria a supportare il proprio sistema??
con questa domanda che mi pongo sempre ecco che mi cala la voglia di prendere un android
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian