|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
[MN+SPED] Roccat Kave+ Roccat Kone
vendo i suddetti pezzi
cuffie con scatolame in perfette condizioni mouse senza scatola ![]() posso fornire fattura che scarico dal sito di riferimento 95 euri spediti se togliete le 9 euri o non mi ricordo quanto di spedizione con le poste capirete che sto vendendo i pezzi a meno di 90 euri entrambi REGOLE: LE SOLITE DEL FORUM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
DATO CHE MI SONO GIA GIUNTE ANZI GIUNTA UNA PROPOSTA RIDICOLA
PER I SINGOLI PREZZI FACCIO prezzo piu basso online e disponibile 67,40/1,2-10 euri xke non ho ne scatola ne niente ma posso fornire fattura esco 40 euri per le cuffie 71,90/1,2=59,00 quindi.... prima di fare proposte(e lo dico gentilmente) controllate i prezzi sul web(potrei anche sbagliarmi vero??) tolgo altre 5 euri alle cuffie anche se non servirebbe xke sono nuove e con scatola 55 euro ragion per cui si torna la mio prezzo per entrambi ( e se la matematica non è un opinione vi sto regalando la spedizione) se li prendete singolarmente dovete aggiungere il prezzo della spedizione che per quanto possa essere bassa si supera il totale complessivo se presi entrambi grazie e buona serata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
90 spediti su su
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.