|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
tokio hotel
zappavo e sono finito su mtv,davano il concerto dei tokio hotel, non mi hanno mai fatto impazzire ma speravo che crescendo si infilassero nel filone dei muse, beh sarà durissima dal momento che il cantante non ci arriva più! Spero che fosse un caso ma nelle due canzoni che ho sentito nei pezzi cantati un pò in su o allontanava il mic o la cantava un'ottava sotto. Cioé, ho più estensione vocale io! Possibile che il ragazzo fosse degno di nota solo perché gli ormoni non avevano ancora finito il lavoro e che adesso sia finito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Non sono un esperto di canto, ma credo sia difficile passare indenni dal cambiamento di voce nel passaggio dall'età adolescenziale alla condizione di persona adulta.
Non guardo molto programmi come "Ti lascio una canzone" oppure "Io canto", però mentre zappo magari ascolto qualche canzone. Beh...lì spesso parlano di questo argomento. Mi ricordo che una volta anche la Ricciarelli ha detto ad un ragazzo: "Speriamo che la tua voce tenga". ![]() PS Il cantante dei tokio hotel era degno di nota per la voce? ![]()
Ultima modifica di sauro82 : 30-10-2010 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non era particolarmente impressionante ma adesso si ferma parecchie note sotto e non ne ha guadagnato niente in basso. Mi ricorda un po' il cantante dei the music che mi piaceva parecchio e che oramai è finito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.