Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2010, 13:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_34254.html

Mettendo insieme diverse informazioni diversi analisti indicano l'8 novembre come data per l'annuncio del Google Nexus Two: potrebbe sancire l'arrivo di Android 2.3 Gingerbread ed essere prodotto da Samsung

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 13:39   #2
Human_Sorrow
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Ditegli a Google, di stare attenti ai File System di Samsung

Bella botta per HTC ...
WP7 non credo c'entri niente, in fondo lo sanno tutti che HTC e MS sono sempre stati amici
Human_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 13:43   #3
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Human_Sorrow Guarda i messaggi
Ditegli a Google, di stare attenti ai File System di Samsung

Bella botta per HTC ...
WP7 non credo c'entri niente, in fondo lo sanno tutti che HTC e MS sono sempre stati amici
è proprio il caso di dirlo
vuoi vedere che google si è dato la zappa sui piedi? spero di no....
Old 29-10-2010, 13:49   #4
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
sn contento, speriamo bene! cn htc c'è sempre il problema dei driver generici per l'acceleratore grafico (quindi prestazioni scarse) per nn parlare dei display (touch scarsino cn inversione degli assi). Meglio samsung o meglio ancora sarebbe stata motorola (strano a dirlo, ma il milestone è un gran bel pezzo di telefono)
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 14:00   #5
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Meglio samsung o meglio ancora sarebbe stata motorola (strano a dirlo, ma il milestone è un gran bel pezzo di telefono)
Mooolto meglio motorola.
Il droid 2 è il miglior telefono android in circolazione.
Old 29-10-2010, 14:23   #6
Neo81Na
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
per android ce ne vogliono di zappe sui piedi per tirarlo giu... orami sale e sale che nemmeno apple e wp7 lo tirano giu...

Grande google... don't be evil.. ma neanche scemo..

ps.. Secondo me presenteranno un tablet dalle prestazioni allucinanti..... non un phone..

Neo81Na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 14:35   #7
teolinux
Member

L'Avatar di teolinux

Iscritto dal: Jun 2002
Spero che la notizia sia vera e che il Nexus 2 sia in gran parte basato sull'hardware del Galaxy S

Così ne beneficerà lo sviluppo del galaxy S
(disponibilità di drivers, possibilità di moddare le rom ufficiali del nexus 2 e farne il porting con minore sforzo sul GS etc etc....)

Magari poi esce il samsung galaxy S pro (come si vocifera) che dovrebbe essere un galaxy S con tastiera qwerty...
insomma: due gemelli, uno con brand del produttore, uno google.
Un po' come accade con Nexus 1 e HTC desire...

EDIT: Samsung, abbandona quello schifo di RFS e usa un cavolo di ext4 come filesystem !!!!!!!!!!!!!!
Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR.
teolinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 15:38   #8
ringway
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Aspetto piu' che altro di sapere il prezzo. Considerando che il nuovo desire HD costa 600 euro e il galaxy s ha i vari problemucci già descritti in un articolo di ieri proprio su hwupgrade non vedo ancora alternative concrete all' iphone.

Se dovesse uscire sto nexus 2 a non piu' di 500 euro ben venga altrimenti tutta la vita iphone4.

Ultima modifica di ringway : 29-10-2010 alle 15:43.
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 17:05   #9
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
@ringway l'iphone a confronto è ormai indietro leggete meno i forum di gente che si lamenta per stupidate e uscite a comprare o almeno a provare questo smartphone. Di alternative all'iphone non ci sono perchè c'è ormai di molto meglio!
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 18:06   #10
ringway
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
@ringway l'iphone a confronto è ormai indietro leggete meno i forum di gente che si lamenta per stupidate e uscite a comprare o almeno a provare questo smartphone. Di alternative all'iphone non ci sono perchè c'è ormai di molto meglio!
Indietro su cosa?

Provare cosa se ancora non si sa nemmeno se esce poi?

Ultima modifica di ringway : 29-10-2010 alle 18:17.
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 19:06   #11
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Pochi cavoli, i numeri parlano chiaro.
Apple ha una percentuale di utenti soddisfatti e di utenti "leali" (ovvero che dopo il loro iPhone compreranno un altro iPhone) senza pari.

Questo perchè l'iPhone fa quello che serve all'utente medio, con la qualità che interessa di più all'utente medio. La User Experience: sicurezza (malware sul market di android), facilità d'uso (tutta la roba di itunes, che PIACE, fatevene una ragione) e supporto (aggiornamenti di 3 anni, il tallone d'achille di android). Che contano molto di più, per l'utente medio, del programmino per scaricare gli mp3 da youtube direttamente dal cellulare, o di quello per il silenzioso ad orari predeterminati (che io ADORO).

Da non-utente finale io dico che questo Nexus 2 può vincere tra gli smanettoni, come hanno vinto il G1 (di cui sono possessore) e il Nexus, e possono essere apprezzati anche tra gli utenti che vogliono qualcosa di più supportato (aggiornamenti da Google), anche perchè, bene o male, sono i terminali di riferimento per questa piattaforma.

A 500€ ci può stare, con hardware di prim'ordine e QWERTY. Di più, no.
Google poteva fare il colpo grosso con il Nexus, vendendolo a prezzi più bassi per rafforzare la propria egemonia basata sui servizi cloud, ma non l'ha fatto. Qualcosa mi dice che non lo farà neanche stavolta. Ma la speranza è l'ultima a morire...
Old 29-10-2010, 21:19   #12
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
HTC ha presentato 2 nuovi terminali Android recentemente. E' vero che ha presentato diversi terminali con WP7 ma sul mercato italiano se ne trovano solo 2 e comunque gli altri sono solo dei pseudo cloni con caratteristiche pari o inferiori.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 09:22   #13
paolor_it
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ero seriamente intenzionato all'acquisto di galaxy S, perchè iphone ha delle pecche per me insormontabili (ad esempio manca di radio FM).
Poi scoprendo i vari diffettucci del galaxy s, tra cui importantissimo il GPS, la possibilità che a breve non venga più supportato e l'incipiente obsolescenza, ho deciso di tenermi il mio Xperia X1, ke per il momento fa ancora tutto (o quasi) quello che fanno questi nuovi smartphone.

Io, da utente medio, aspetto soprattutto che si affermi definitivamente il nuovo standard (android o WP7), quello ke sarà largamente supportatto nel tempo dagli sviluppatori. Non voglio fare il beta tester o prendere uno smartphone (bada?) e fra 10 mesi trovarmo privo di supporto.

Poi voglio che si creino standard anche per l'HW degli smartphone, ad es. x la risoluzione video, e 480x800 è pochetto (tirare fuoti 500 o più euro per avere la stessa risoluzione del mio X1 mi scoccia).
Ultima cosa,le tastiere qwerty nn sono poi sta grande comodità, preferirei che si arrivasse in fretta ad un software maturo per la correzione automatica degli errori con digitazione da tastiera touch, come quello di cui google ha acquistato i diritti e sta sviluppando. Insomma, per scrivere in modo finalmente agevole con questi smartphone (ero molto più veloce a scrivere sms col mio vecchio nokia con t9 piuttosto che con la macchinosissima qwerty dell'X1).

Credo che l'utente medio si aspetti tutto questo.
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 09:48   #14
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
ci conto poco ma ci spero tanto
software google e hardware samsung
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:57   #15
ken Falco
Member

Iscritto dal: Mar 2002
un galaxy s con gps funzionante ram piu prestanti e magari un doppio flash led sarebbe il miglior acquisto da qui a 2 anni .
ken Falco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 15:53   #16
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
mammamia che schifo speriamo di no

Samsung fa dei terminali con grande hardware ma poi sono strapieni di bug e quindi stufosi da usare per non parlare del supporto che praticametne non c'è

Fortunatamente non ho comprato il galaxy s perchè me ne sarei pentito amaramente!!
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 17:07   #17
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
mammamia che schifo speriamo di no

Samsung fa dei terminali con grande hardware ma poi sono strapieni di bug e quindi stufosi da usare per non parlare del supporto che praticametne non c'è

Fortunatamente non ho comprato il galaxy s perchè me ne sarei pentito amaramente!!
Si ma sarà google exp. quindi chissene del supporto di samsung.
Scelta obbligata perchè la samsung puo mettere a disposizione hardware e pannelli direttamente.
Old 30-10-2010, 17:11   #18
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da teolinux Guarda i messaggi
Spero che la notizia sia vera e che il Nexus 2 sia in gran parte basato sull'hardware del Galaxy S

Così ne beneficerà lo sviluppo del galaxy S
(disponibilità di drivers, possibilità di moddare le rom ufficiali del nexus 2 e farne il porting con minore sforzo sul GS etc etc....)

Magari poi esce il samsung galaxy S pro (come si vocifera) che dovrebbe essere un galaxy S con tastiera qwerty...
insomma: due gemelli, uno con brand del produttore, uno google.
Un po' come accade con Nexus 1 e HTC desire...

EDIT: Samsung, abbandona quello schifo di RFS e usa un cavolo di ext4 come filesystem !!!!!!!!!!!!!!
guarda che nel resto del mondo il "galaxy pro" esiste da un pezzo,si chiama tipo fascinate o una cosa del genere,anzi sono uscite tipo 3-4 varianti del galaxy anche con flash e altre differenze

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Si ma sarà google exp. quindi chissene del supporto di samsung.
Scelta obbligata perchè la samsung puo mettere a disposizione hardware e pannelli direttamente.
si questa google exp lascia il tempo che trova comunque non è che sia la soluzione a qualcosa

edit
si chiama epic 4g e ha anche il flash( IMHO un telefono quasi perfetto magari si potesse usare qui)

Ultima modifica di Stappern : 30-10-2010 alle 17:17.
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 17:32   #19
NODREAMS
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ho il Nexus One da Febbraio 2010, soddisfatto, anche perchè era il mio primo dispositivo Android dopo anni di esperienza Nokia...solo che molte volte mi ha fatto storcere il naso.

Spero in un Nexus Two sbalorditivo, ma con maggior autonomia
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 17:52   #20
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
si questa google exp lascia il tempo che trova comunque non è che sia la soluzione a qualcosa
Ma che vuol dire? :v

Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
Ho il Nexus One da Febbraio 2010, soddisfatto, anche perchè era il mio primo dispositivo Android dopo anni di esperienza Nokia...solo che molte volte mi ha fatto storcere il naso.

Spero in un Nexus Two sbalorditivo, ma con maggior autonomia
Anche io ho il nexus one e sinceramente mai avuto problemi, a te che problemi ha dato?
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian