|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_34254.html
Mettendo insieme diverse informazioni diversi analisti indicano l'8 novembre come data per l'annuncio del Google Nexus Two: potrebbe sancire l'arrivo di Android 2.3 Gingerbread ed essere prodotto da Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ditegli a Google, di stare attenti ai File System di Samsung
![]() ![]() Bella botta per HTC ... WP7 non credo c'entri niente, in fondo lo sanno tutti che HTC e MS sono sempre stati amici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() vuoi vedere che google si è dato la zappa sui piedi? spero di no....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sn contento, speriamo bene! cn htc c'è sempre il problema dei driver generici per l'acceleratore grafico (quindi prestazioni scarse) per nn parlare dei display (touch scarsino cn inversione degli assi). Meglio samsung o meglio ancora sarebbe stata motorola (strano a dirlo, ma il milestone è un gran bel pezzo di telefono)
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Il droid 2 è il miglior telefono android in circolazione.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
per android ce ne vogliono di zappe sui piedi per tirarlo giu... orami sale e sale che nemmeno apple e wp7 lo tirano giu...
Grande google... don't be evil.. ma neanche scemo.. ps.. Secondo me presenteranno un tablet dalle prestazioni allucinanti..... non un phone.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Spero che la notizia sia vera e che il Nexus 2 sia in gran parte basato sull'hardware del Galaxy S
Così ne beneficerà lo sviluppo del galaxy S ![]() (disponibilità di drivers, possibilità di moddare le rom ufficiali del nexus 2 e farne il porting con minore sforzo sul GS etc etc....) Magari poi esce il samsung galaxy S pro (come si vocifera) che dovrebbe essere un galaxy S con tastiera qwerty... insomma: due gemelli, uno con brand del produttore, uno google. Un po' come accade con Nexus 1 e HTC desire... EDIT: Samsung, abbandona quello schifo di RFS e usa un cavolo di ext4 come filesystem !!!!!!!!!!!!!!
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB. Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1. Player: Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aspetto piu' che altro di sapere il prezzo. Considerando che il nuovo desire HD costa 600 euro e il galaxy s ha i vari problemucci già descritti in un articolo di ieri proprio su hwupgrade non vedo ancora alternative concrete all' iphone.
Se dovesse uscire sto nexus 2 a non piu' di 500 euro ben venga altrimenti tutta la vita iphone4. Ultima modifica di ringway : 29-10-2010 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
@ringway l'iphone a confronto è ormai indietro leggete meno i forum di gente che si lamenta per stupidate e uscite a comprare o almeno a provare questo smartphone. Di alternative all'iphone non ci sono perchè c'è ormai di molto meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Provare cosa se ancora non si sa nemmeno se esce poi? Ultima modifica di ringway : 29-10-2010 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Pochi cavoli, i numeri parlano chiaro.
Apple ha una percentuale di utenti soddisfatti e di utenti "leali" (ovvero che dopo il loro iPhone compreranno un altro iPhone) senza pari. Questo perchè l'iPhone fa quello che serve all'utente medio, con la qualità che interessa di più all'utente medio. La User Experience: sicurezza (malware sul market di android), facilità d'uso (tutta la roba di itunes, che PIACE, fatevene una ragione) e supporto (aggiornamenti di 3 anni, il tallone d'achille di android). Che contano molto di più, per l'utente medio, del programmino per scaricare gli mp3 da youtube direttamente dal cellulare, o di quello per il silenzioso ad orari predeterminati (che io ADORO). Da non-utente finale io dico che questo Nexus 2 può vincere tra gli smanettoni, come hanno vinto il G1 (di cui sono possessore) e il Nexus, e possono essere apprezzati anche tra gli utenti che vogliono qualcosa di più supportato (aggiornamenti da Google), anche perchè, bene o male, sono i terminali di riferimento per questa piattaforma. A 500€ ci può stare, con hardware di prim'ordine e QWERTY. Di più, no. Google poteva fare il colpo grosso con il Nexus, vendendolo a prezzi più bassi per rafforzare la propria egemonia basata sui servizi cloud, ma non l'ha fatto. Qualcosa mi dice che non lo farà neanche stavolta. Ma la speranza è l'ultima a morire...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
HTC ha presentato 2 nuovi terminali Android recentemente. E' vero che ha presentato diversi terminali con WP7 ma sul mercato italiano se ne trovano solo 2 e comunque gli altri sono solo dei pseudo cloni con caratteristiche pari o inferiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ero seriamente intenzionato all'acquisto di galaxy S, perchè iphone ha delle pecche per me insormontabili (ad esempio manca di radio FM).
Poi scoprendo i vari diffettucci del galaxy s, tra cui importantissimo il GPS, la possibilità che a breve non venga più supportato e l'incipiente obsolescenza, ho deciso di tenermi il mio Xperia X1, ke per il momento fa ancora tutto (o quasi) quello che fanno questi nuovi smartphone. Io, da utente medio, aspetto soprattutto che si affermi definitivamente il nuovo standard (android o WP7), quello ke sarà largamente supportatto nel tempo dagli sviluppatori. Non voglio fare il beta tester o prendere uno smartphone (bada?) e fra 10 mesi trovarmo privo di supporto. Poi voglio che si creino standard anche per l'HW degli smartphone, ad es. x la risoluzione video, e 480x800 è pochetto (tirare fuoti 500 o più euro per avere la stessa risoluzione del mio X1 mi scoccia). Ultima cosa,le tastiere qwerty nn sono poi sta grande comodità, preferirei che si arrivasse in fretta ad un software maturo per la correzione automatica degli errori con digitazione da tastiera touch, come quello di cui google ha acquistato i diritti e sta sviluppando. Insomma, per scrivere in modo finalmente agevole con questi smartphone (ero molto più veloce a scrivere sms col mio vecchio nokia con t9 piuttosto che con la macchinosissima qwerty dell'X1). Credo che l'utente medio si aspetti tutto questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ci conto poco ma ci spero tanto
software google e hardware samsung ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
un galaxy s con gps funzionante ram piu prestanti e magari un doppio flash led sarebbe il miglior acquisto da qui a 2 anni .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mammamia che schifo speriamo di no
![]() Samsung fa dei terminali con grande hardware ma poi sono strapieni di bug e quindi stufosi da usare per non parlare del supporto che praticametne non c'è ![]() Fortunatamente non ho comprato il galaxy s perchè me ne sarei pentito amaramente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Scelta obbligata perchè la samsung puo mettere a disposizione hardware e pannelli direttamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
Quote:
edit si chiama epic 4g e ha anche il flash( IMHO un telefono quasi perfetto magari si potesse usare qui) ![]() Ultima modifica di Stappern : 30-10-2010 alle 17:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho il Nexus One da Febbraio 2010, soddisfatto, anche perchè era il mio primo dispositivo Android dopo anni di esperienza Nokia...solo che molte volte mi ha fatto storcere il naso.
Spero in un Nexus Two sbalorditivo, ma con maggior autonomia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Anche io ho il nexus one e sinceramente mai avuto problemi, a te che problemi ha dato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.