|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Gothic 4 Demo OUT
A chi interessa è uscita la demo .. la trovate qua :
http://www.gamershell.com/download_63874.shtml Inoltre un nuovo video : http://www.youtube.com/watch?v=t8Q5z...layer_embedded Tratto da gamesblog : La demo in questione, che potrete trovare sulle pagine di Gamershell, ci permetterà di impersonare l’Eroe senza Nome per un periodo prestabilito di 120 minuti, all’interno dei quali saremo in grado di esplorare l’isola Feshir in assoluta libertà compiendo alcune delle missioni iniziali per saggiare il nuovo sistema di dialoghi e le rinnovate meccaniche di combattimento sia dalla corta che dalla lunga distanza. Arcania: Gothic 4 è atteso in uscita per il prossimo 29 ottobre su PC ed Xbox 360, mentre per la versione PlayStation 3 ci sarà da pazientare fino al 2011.
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
guà inizato da un'oretta. Mi va a 35k/s
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
in down. dorevi finire tra 15 ore...
![]() ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
provo via torrent ma ho l'impressione che di questo passo uscirà prima il gioco completo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ottimo! In download
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
messo gia in download domani avrò finito XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Sapete se sfrutta Physx? Appena ho un attimo provo a montare una GT240 dedicata alla fisica così da vedere se migliora o meno.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
sto scaricando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Di giocare o di scaricare ?
![]() Impressioni ?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
A livello di comandi com'è? Abbastanza comodo?
Tecnicamente è valido, e soprattutto è scalabile?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Premetto che pur essendo un fanatico di Gothic e Gothic 2 non ho mai seguito le news riguardo questo Gothic 4 quindi non sapevo cosa aspettarmi.
primissime impressioni, ho giocato una mezz'oretta: Grafica decente, penalizzata da modelli degli npc e animazioni non proprio all'altezza, e un popup vegetazione veramente obbrobrioso che ancora non ho trovato modo di eliminare il feeling c'è, se consideriamo gli ultimi episodi (G3 e Risen). Purtroppo ben lontano dall'atmosfera di G1 & G2... ma comunque godibile Meccaniche di gioco non mi han convinto del tutto, i combattimenti mi son sembrati troppo semplici e non ho capito certe scelte tipo i muri invisibili sull'acqua ![]() Doppiaggio interamente in ITA ma Diego durante una conversazione ha cambiato voce tra una frase e l'altra ![]() Sembrerebbe un titolo decente, lontano dai fasti di G1 e G2 ma anche dall'obbrobrio innominabile G3... domani lo provo meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
altro:
I comandi sono i soliti di Gothic, unica cosa che non mi è piaciuta è il controllo durante i combattimenti (sembra un hack and slash ma forse devo solo capire meglio come funzionano le combo) spero che ci siano altre isole nel gioco finale perchè questa della demo è veramente minuscola (dopo 10 minuti di gioco ne avevo già esplorato 1/3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Scaricatelo da filefront, che con gamershell ci mettere uno sproposito.
![]() gamershell 50kb/sec filefront 890kb/sec
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
sembra che i requisiti consigliati siamo esagerati, addirittura ci vorrebbe una GTX 295...
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Allora, l'ho appena provato una 15 di minuti... Di gothic ho giocato solo i primi 2 più l'espansione "La notte del corvo", il 3° capitolo non l'ho mai provato invece, comunque mi è parso carino come prima impressione ma nulla di più per ora... Graficamente non mi sembra così eclatante, animazioni un pò scarne, soprattutto quelle facciali, poi quoto
Quote:
![]() Da provare maggiormente comunque, è solo una prima impressione per ora ma ripeto, non mi sembra nemmeno un "Gothic" al momento...
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
I programmatori non sono gli stessi, è dunque ovvio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Sarò ermetico:
si respira l'aria di Risen e già questo a me piace. Graficamente un pelino meglio: come detto da altri, animazioni un pò legnose e labiale nel parlato pessimo, tuttavia ho molto apprezzato il fatto che avvicinandosi a qualunque oggetto non si assista a texture slavate, ma un mipmapping a manetta doni rugosità e definizione, era ora! Non è impostabile l'AA dal gioco. Parlato in italiano decente. Un continuo filo di ironia che a me non dispiace mai. L'istruttore del nostro eroe è identico a Sean Connery in Highlander. Joypad 360 perfettamente supportato. Credo che come ho amato Risen, potrò amare anche Arcania -tra l'altro esce ad un anno esatto da Risen, corsi e ricorsi della vita-: per me promosso, poi non metto in dubbio possa a vere i soliti difetti di questo genere di produzioni, l'importante è che spero sia privo di bug grossolani. Dimenticavo: per chi lo chiedeva, utilizza PhysX, ma credo solo via CPU. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
sto robo tanto non era in whising list...
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
visti i confronti,risen l'ho trovato in qualche molto molto "sporco" come produzione e nonostante abbia tentato di giocarci non mi ha preso minimamente.
Al contrario questo demo mi è piaciuto abbastanza,sicuramente più pulito, il sistema di combattimenti è intuitivo e richiede un minimo di strategia da quanto emerge (più che nel ripetitivo sistema parata/schivata/colpo nella necessità di abbinare alcune magie per battere determinati nemici agli attachi normali). Equipaggiamento abbastanza vario in proporzione alla durata del demo,carine le texture del mondo e fatte molto bene quelle del personaggio ed equip. Le animazioni mi sembrano anche queste dignitose al contrario di quelle facciali che sono penose. Gestione dell'inventario non male,e per il level up non ho capito sinceramente se è automatico o se la mia mancanza di voglia nel premere le opzioni per la lista comandi mi ha fatto giocare il demo tutto al primo livello ![]() Molto probabilmente la prima isola del demo è una sorta di isola di partenza/tutorial vista la dimensione e ciò che emerge dalla trama (con un inizio dignitoso ma tremendamente banale).. Dal punto di vista tecnico a parte le sopracitate texture di buona qualità si notano tristi muri invisibili in acqua (come diceva già qualcuno sopra),antialiasing non attivabile dalle impostazioni e idem per V-sync (non ho provato a forzare dal pannello nvidia),il tearing si nota,quindi a gioco rilasciato consiglierei di forzarlo. Come fluidità a 1680X1050 con tutto al massimo (tranne ombre credo che era ad alto) nessun rallentamento e un framerate fluido con una gtx 260 da 896mb un phenomx3 720 e 4gb di ram sotto 7 64bit. Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 24-09-2010 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.