Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2010, 17:43   #1
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
Gothic 4 Demo OUT

A chi interessa è uscita la demo .. la trovate qua :

http://www.gamershell.com/download_63874.shtml

Inoltre un nuovo video :

http://www.youtube.com/watch?v=t8Q5z...layer_embedded

Tratto da gamesblog :

La demo in questione, che potrete trovare sulle pagine di Gamershell, ci permetterà di impersonare l’Eroe senza Nome per un periodo prestabilito di 120 minuti, all’interno dei quali saremo in grado di esplorare l’isola Feshir in assoluta libertà compiendo alcune delle missioni iniziali per saggiare il nuovo sistema di dialoghi e le rinnovate meccaniche di combattimento sia dalla corta che dalla lunga distanza.

Arcania: Gothic 4 è atteso in uscita per il prossimo 29 ottobre su PC ed Xbox 360, mentre per la versione PlayStation 3 ci sarà da pazientare fino al 2011.
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:35   #2
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
guà inizato da un'oretta. Mi va a 35k/s
Old 23-09-2010, 18:40   #3
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
in down. dorevi finire tra 15 ore...
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:41   #4
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
provo via torrent ma ho l'impressione che di questo passo uscirà prima il gioco completo.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:54   #5
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ottimo! In download .
Old 23-09-2010, 18:58   #6
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
messo gia in download domani avrò finito XD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 19:13   #7
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Sapete se sfrutta Physx? Appena ho un attimo provo a montare una GT240 dedicata alla fisica così da vedere se migliora o meno.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 19:21   #8
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
sto scaricando
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 20:45   #9
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Sapete se sfrutta Physx? Appena ho un attimo provo a montare una GT240 dedicata alla fisica così da vedere se migliora o meno.
L'installazione lo prevede, ma non ti so dire come lo utilizza.

Demo completata.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 21:01   #10
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Di giocare o di scaricare ?
Impressioni ?
Old 23-09-2010, 21:59   #11
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
A livello di comandi com'è? Abbastanza comodo?

Tecnicamente è valido, e soprattutto è scalabile?
Old 23-09-2010, 22:07   #12
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Premetto che pur essendo un fanatico di Gothic e Gothic 2 non ho mai seguito le news riguardo questo Gothic 4 quindi non sapevo cosa aspettarmi.

primissime impressioni, ho giocato una mezz'oretta:

Grafica decente, penalizzata da modelli degli npc e animazioni non proprio all'altezza, e un popup vegetazione veramente obbrobrioso che ancora non ho trovato modo di eliminare

il feeling c'è, se consideriamo gli ultimi episodi (G3 e Risen). Purtroppo ben lontano dall'atmosfera di G1 & G2... ma comunque godibile

Meccaniche di gioco non mi han convinto del tutto, i combattimenti mi son sembrati troppo semplici e non ho capito certe scelte tipo i muri invisibili sull'acqua

Doppiaggio interamente in ITA ma Diego durante una conversazione ha cambiato voce tra una frase e l'altra

Sembrerebbe un titolo decente, lontano dai fasti di G1 e G2 ma anche dall'obbrobrio innominabile G3... domani lo provo meglio
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 22:09   #13
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
altro:

I comandi sono i soliti di Gothic, unica cosa che non mi è piaciuta è il controllo durante i combattimenti (sembra un hack and slash ma forse devo solo capire meglio come funzionano le combo)

spero che ci siano altre isole nel gioco finale perchè questa della demo è veramente minuscola (dopo 10 minuti di gioco ne avevo già esplorato 1/3)
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 22:18   #14
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Scaricatelo da filefront, che con gamershell ci mettere uno sproposito.

gamershell 50kb/sec
filefront 890kb/sec
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 22:43   #15
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
sembra che i requisiti consigliati siamo esagerati, addirittura ci vorrebbe una GTX 295...
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 23:17   #16
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Allora, l'ho appena provato una 15 di minuti... Di gothic ho giocato solo i primi 2 più l'espansione "La notte del corvo", il 3° capitolo non l'ho mai provato invece, comunque mi è parso carino come prima impressione ma nulla di più per ora... Graficamente non mi sembra così eclatante, animazioni un pò scarne, soprattutto quelle facciali, poi quoto

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
Grafica decente, penalizzata da modelli degli npc e animazioni non proprio all'altezza, e un popup vegetazione veramente obbrobrioso che ancora non ho trovato modo di eliminare

[...]
Meccaniche di gioco non mi han convinto del tutto, i combattimenti mi son sembrati troppo semplici e non ho capito certe scelte tipo i muri invisibili sull'acqua

Doppiaggio interamente in ITA ma Diego durante una conversazione ha cambiato voce tra una frase e l'altra [...]
quando Diego ha cambiato voce è stato quasi comico ma spero sia una cosa solo della demo!
Da provare maggiormente comunque, è solo una prima impressione per ora ma ripeto, non mi sembra nemmeno un "Gothic" al momento...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 23:21   #17
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
I programmatori non sono gli stessi, è dunque ovvio!
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 23:41   #18
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Sarò ermetico:
si respira l'aria di Risen e già questo a me piace.
Graficamente un pelino meglio: come detto da altri, animazioni un pò legnose e labiale nel parlato pessimo, tuttavia ho molto apprezzato il fatto che avvicinandosi a qualunque oggetto non si assista a texture slavate, ma un mipmapping a manetta doni rugosità e definizione, era ora!
Non è impostabile l'AA dal gioco.
Parlato in italiano decente.
Un continuo filo di ironia che a me non dispiace mai.
L'istruttore del nostro eroe è identico a Sean Connery in Highlander.
Joypad 360 perfettamente supportato.
Credo che come ho amato Risen, potrò amare anche Arcania -tra l'altro esce ad un anno esatto da Risen, corsi e ricorsi della vita-: per me promosso, poi non metto in dubbio possa a vere i soliti difetti di questo genere di produzioni, l'importante è che spero sia privo di bug grossolani.
Dimenticavo: per chi lo chiedeva, utilizza PhysX, ma credo solo via CPU.

Old 23-09-2010, 23:44   #19
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
sto robo tanto non era in whising list... risen 2 si ma sta cacata mai stata...tanto tra dead rising 2, darksider, fallout new vegas avoia...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 23:57   #20
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
visti i confronti,risen l'ho trovato in qualche molto molto "sporco" come produzione e nonostante abbia tentato di giocarci non mi ha preso minimamente.
Al contrario questo demo mi è piaciuto abbastanza,sicuramente più pulito, il sistema di combattimenti è intuitivo e richiede un minimo di strategia da quanto emerge (più che nel ripetitivo sistema parata/schivata/colpo nella necessità di abbinare alcune magie per battere determinati nemici agli attachi normali).
Equipaggiamento abbastanza vario in proporzione alla durata del demo,carine le texture del mondo e fatte molto bene quelle del personaggio ed equip.
Le animazioni mi sembrano anche queste dignitose al contrario di quelle facciali che sono penose.
Gestione dell'inventario non male,e per il level up non ho capito sinceramente se è automatico o se la mia mancanza di voglia nel premere le opzioni per la lista comandi mi ha fatto giocare il demo tutto al primo livello
Molto probabilmente la prima isola del demo è una sorta di isola di partenza/tutorial vista la dimensione e ciò che emerge dalla trama (con un inizio dignitoso ma tremendamente banale)..

Dal punto di vista tecnico a parte le sopracitate texture di buona qualità si notano tristi muri invisibili in acqua (come diceva già qualcuno sopra),antialiasing non attivabile dalle impostazioni e idem per V-sync (non ho provato a forzare dal pannello nvidia),il tearing si nota,quindi a gioco rilasciato consiglierei di forzarlo.

Come fluidità a 1680X1050 con tutto al massimo (tranne ombre credo che era ad alto) nessun rallentamento e un framerate fluido con una gtx 260 da 896mb un phenomx3 720 e 4gb di ram sotto 7 64bit.

Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 24-09-2010 alle 00:00.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian