|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Aiutate un ignorante
Scusate ma di reti non ci capisco niente.
Problema: ho un router alice gate 2 plus, un computer desktop con scheda di rete e collegamento via cavo ed un notebook wi fi. Ora se collego uno l'altro non si collega e viceversa. ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Se è in modalità bridge+router vanno entrambi. (Ma credo che oramai li diano tutti così)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Puoi collegare più volte diversi PC alla tua Rete Wireless, il Router deve avere la funzione Wireless, riguardo al collegamento via cavo non ci dovrebbero essere problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il router è wifi, però quando è collegato il notebook spesso il computer collegato con scheda di rete non si connette, appena scollego il notebook si collega. Ripeto, non ci capisco veramente nulla, ma non è che magari condividono lo stesso ip? (ho detto una caxxata lo so)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Con il PC collegato al Modem tramite cavo ethernet
Apri IE digita 192.168.1.1 nel campo indirizzo e premi INVIO Se ti chiede la PWD digita admin e premi INVIO Nella pagina WEB che ti si apre posta qui quello che leggi BRIDGE o BRIDGE-ROUTED e se la Connessione automatica è attiva
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.