Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 13:21   #1
zilla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
[VA] MSI GTX 460 Cyclone 1024

Vendo come da titolo una scheda video MSI GTX 460 Cyclone 1024. Scheda nuova, poche settimane di vita, vendo per conto di amico che le aveva prese insieme a me per uno SLI. Scheda da oltre 900MHz in Oc.

Garanzia Italia.

non più in vendita

Code brevi
Precedenza a mano
Pagamento solo poste Pay
Niente scambi
Postare solo se veramente interessati.
Massima serietà
In vendita anche in altri siti

Ultima modifica di zilla : 27-10-2010 alle 20:47. Motivo: ritirata
zilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 18:35   #2
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
nuova su trovaprezzi sta a 150€ : http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
il prezzo è un pò altino...
datrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 18:42   #3
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
coda a mano a prezzo da regolamento.
Old 27-10-2010, 19:13   #4
zilla
Senior Member

Il prezzo della scheda non corrisponde a quanto offerto dai primi dieci negozi di trova prezzi. Questa è una versione da 1024MB. Inoltre la prima pagina di trovaprezzi o sono di importazione o sono Vat Player, perchè l'unico negozio che paga le tasse è quello che c'è l'ha in offerta speciale a 199€.

Comunque grazie della segnalazione di questi evasori che giro a chi di dovere.

Un saluto
Old 27-10-2010, 19:31   #5
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da zilla Guarda i messaggi
Il prezzo della scheda non corrisponde a quanto offerto dai primi dieci negozi di trova prezzi. Questa è una versione da 1024MB. Inoltre la prima pagina di trovaprezzi o sono di importazione o sono Vat Player, perchè l'unico negozio che paga le tasse è quello che c'è l'ha in offerta speciale a 199€.

Comunque grazie della segnalazione di questi evasori che giro a chi di dovere.

Un saluto
è questa la vga? http://www.bpm-power.com/it/product/17113/
datrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 19:33   #6
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Intervengo perché conosco i modelli. No, è questa. Comunque è una signor scheda, ad 850mhz ha prestazioni praticamente identiche ad una 6870 e si possono portare anche a 950mhz con le dovute accortezze del caso. 165 potrebbe essere un prezzo grossomodo congruo se fosse nuova e mai montata con i vari sigilli, se presenti, intatti. Forse però, sempre se così fosse, un prezzo adatto sarebbe sui 150 euro. Le 768mb vanno un 15% di meno però quella linkata a 150 non è la cyclone, è una comune reference nvidia.

http://www.neths.it/product_info.php?products_id=18615

Comunque, a parte questo, vorrei dire che neths è un signor negozio e no, non credo proprio che evada l'iva. Risparmiano molto su servizi accessori ma oltre ad essere davvero gentili sono anche molto disponibili, e parlo per diverse esperienze personali maturate nel corso del tempo.

VAT PLAYER ? http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html

Up per l'ottimo zilla, mio consiglio è di venderla altrove perché qui non si può vendere più nulla.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 27-10-2010 alle 19:48.
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 19:50   #7
Doom_94
Senior Member

L'Avatar di Doom_94

Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Ecco la cyclone a 157,18 euro NUOVA!:
http://www.bpm-power.com/it/product/...2-014R%5D.html

Il prezzo da regolamento quindi è: 126 euro!
CPU: AMD Ryzen 7 7700 + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B650E-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Nitro+ 6600XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA
Doom_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 19:56   #8
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Doom_94 Guarda i messaggi
Ecco la cyclone a 157,18 euro NUOVA!:
http://www.bpm-power.com/it/product/...2-014R%5D.html

Il prezzo da regolamento quindi è: 126 euro!
131
Old 27-10-2010, 20:02   #9
Doom_94
Senior Member

L'Avatar di Doom_94

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
131
No 126! 157x0,2=31; 157-31=126!!!
CPU: AMD Ryzen 7 7700 + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B650E-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Nitro+ 6600XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA
Old 27-10-2010, 20:05   #10
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

coda, inviami un messaggio in pvt se arriva il mio turno, grazie.
xio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 20:06   #11
freddy69bz
Senior Member

L'Avatar di freddy69bz

Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
Cavolo...c'è ancora gente che non sa scorporare l'iva!!!
157/1,2=130,83
Quote:
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 20:12   #12
Doom_94
Senior Member

L'Avatar di Doom_94

Quote:
Originariamente inviato da freddy69bz Guarda i messaggi
Cavolo...c'è ancora gente che non sa scorporare l'iva!!!
157/1,2=130,83
scusate! errore mio!
Old 27-10-2010, 20:15   #13
zilla
Senior Member

Quote:
Intervengo perché conosco i modelli. No, è questa. Comunque è una signor scheda, ad 850mhz ha prestazioni praticamente identiche ad una 6870 e si possono portare anche a 950mhz con le dovute accortezze del caso. 165 potrebbe essere un prezzo grossomodo congruo se fosse nuova e mai montata con i vari sigilli, se presenti, intatti. Forse però, sempre se così fosse, un prezzo adatto sarebbe sui 150 euro. Le 768mb vanno un 15% di meno però quella linkata a 150 non è la cyclone, è una comune reference nvidia.

http://www.neths.it/product_info.php?products_id=18615

Comunque, a parte questo, vorrei dire che neths è un signor negozio e no, non credo proprio che evade l'iva. Risparmiano molto su servizi accessori ma oltre ad essere davvero gentili sono anche molto disponibili, e parlo per diverse esperienze personali.
Non sta me decidere, ma la mia rettitudine è come l'opuscolo sull'informativa del viaggio che c'è sui voli aerei verso gli stati uniti, qualsiasi cosa scrivete la prendo veramente sul serio.

Conosco i listini Italia di MSI. Parlo solo perché sono sicuro di quanto dico e posso assicurare che la provenienza per quel prezzo non è di MSI Italia.

Parte questo, vi lascio ad un piccolo pensiero. Nelle indagini tributarie, ormai sono usati dei controlli incrociati che si basano anche nell'utilizzo di planimetrie con immagini satellitari della sede operativa.
Noi non avendo gli stessi mezzi del governo, possiamo fugare ogni dubbio e comprare consapevoli delle nostre scelte grazie a google. Come dicevo in aiuto viene google maps, dove inseriamo, in maps vista da satellite, l'indirizzo civico di una qualsiasi azienda. Con questo strumento possiamo renderci conto dove realmente sono queste aziende se in scantinati, abitazioni, capannoni e anche con molta certezza. Vi posso assicurare che difficilmente queste ditte hanno un magazzino tale che riesce a coprire l'intero catalogo online dei beni in vendita nel loro sito.
Questo vuol dire che al 99% caricano sul loro shop listini di aziende esterne alias fornitori, applicano un ricarico X e da questo listino e vendono sul venduto senza avere l'oggetto disponibile.
Tutto questo è lecito, ma dovete considerare che su questa minima percentuale di ricarico che applicano al bene in vendita, devono pagarci le tasse e coprire gli oneri dei garanzia e spedizione, compreso l'imballo.

Mi dovete spiegare come fanno a vendere una scheda che un rivenditore medio paga 165,10€ + IVA a 158€

Qualcosa non torna, ma come dicevo non sta me valutare questo se ne occupa chi di dovere.

Fine OT

Un saluto
Old 27-10-2010, 20:16   #14
luciferme
Senior Member

L'Avatar di luciferme

Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Quote:
io mi chiedo se i prof insegnano ancora l'aritmetica a scuola...

a parte questo,è stato messo ben in evidenza questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898

che spiega come scorporare l'iva.

il prezzo corretto e 131€ arrotondato x eccesso.

Quello che hai fatto tu è stao levare un 20% dal prezzo,nn scorporare l'iva...
Old 27-10-2010, 20:36   #15
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Zilla, il prezzo a cui puoi proporre la scheda su questo forum deve essere INFERIORE al prezzo del nuovo senza IVA che ti è stato gia fatto notare.

Altrimenti sei palesemente in violazione del regolamento del mercatino dell' USATO di hwupgrade.

Altre fantasiose ipotesi complottistiche o di malafede dei rivenditori stessi, sinceramente non è bello farle.
Old 27-10-2010, 20:46   #16
zilla
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Zilla, il prezzo a cui puoi proporre la scheda su questo forum deve essere INFERIORE al prezzo del nuovo senza IVA che ti è stato gia fatto notare.

Altrimenti sei palesemente in violazione del regolamento del mercatino dell' USATO di hwupgrade.

Altre fantasiose ipotesi complottistiche o di malafede dei rivenditori stessi, sinceramente non è bello farle.
Come dicevo se ne occupano altri di stabilire cosa e chi.

Per me si può chiudere.

Un saluto
Old 27-10-2010, 21:04   #17
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Quote:
Come dicevo se ne occupano altri di stabilire cosa e chi

Mi risulta infatti da quello che ho letto che tu abbia STABILITO che alcuni negozi siano evasori....

Senza prove.

Qui invece le regole sono precise.
Old 27-10-2010, 21:07   #18
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zilla Guarda i messaggi
Non sta me decidere, ma la mia rettitudine è come l'opuscolo sull'informativa del viaggio che c'è sui voli aerei verso gli stati uniti, qualsiasi cosa scrivete la prendo veramente sul serio.

Conosco i listini Italia di MSI. Parlo solo perché sono sicuro di quanto dico e posso assicurare che la provenienza per quel prezzo non è di MSI Italia.

Parte questo, vi lascio ad un piccolo pensiero. Nelle indagini tributarie, ormai sono usati dei controlli incrociati che si basano anche nell'utilizzo di planimetrie con immagini satellitari della sede operativa.
Noi non avendo gli stessi mezzi del governo, possiamo fugare ogni dubbio e comprare consapevoli delle nostre scelte grazie a google. Come dicevo in aiuto viene google maps, dove inseriamo, in maps vista da satellite, l'indirizzo civico di una qualsiasi azienda. Con questo strumento possiamo renderci conto dove realmente sono queste aziende se in scantinati, abitazioni, capannoni e anche con molta certezza. Vi posso assicurare che difficilmente queste ditte hanno un magazzino tale che riesce a coprire l'intero catalogo online dei beni in vendita nel loro sito.
Questo vuol dire che al 99% caricano sul loro shop listini di aziende esterne alias fornitori, applicano un ricarico X e da questo listino e vendono sul venduto senza avere l'oggetto disponibile.
Tutto questo è lecito, ma dovete considerare che su questa minima percentuale di ricarico che applicano al bene in vendita, devono pagarci le tasse e coprire gli oneri dei garanzia e spedizione, compreso l'imballo.

Mi dovete spiegare come fanno a vendere una scheda che un rivenditore medio paga 165,10€ + IVA a 158€

Qualcosa non torna, ma come dicevo non sta me valutare questo se ne occupa chi di dovere.

Fine OT

Un saluto
Hai perfettamente ragione ma dipende da caso a caso, è altresì vero però che c'è competizione anche sui fornitori

Un saluto a te

Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi

Non ha affatto torto, purtroppo .. Chi ha una minima esperienza nel settore può solo che dargli ragione. Ovvio però che appunto dipende dai casi e sarei molto curioso di sapere dove bpm power si rifornisce.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 27-10-2010 alle 21:10.
Old 27-10-2010, 21:12   #19
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Quote:
Non ha affatto torto, purtroppo .. Chi ha una minima esperienza nel settore può solo che dargli ragione.

Se applichi quel ragionamento allora, il regolamento possiamo tranquillamente prenderlo e buttarlo nel cestino dellì immondizia, perchè ognuno può "sospettare" questo o quel negozio.

Io mi chiedo solamente per quale masochistico motivo ci si registri ad un forum, non se ne rispettino le regole e incazz@rsi pure se te lo fanno notare.

Eppure è cosi semplice. Chiudo.
Old 27-10-2010, 21:33   #20
Blackfenix
Senior Member

L'Avatar di Blackfenix

Iscritto dal: May 2010
Quote:
sarei molto curioso di sapere dove bpm power si rifornisce.
possono anche prenderla dalla luna se poi riescono a darti un servizio eccellente (parlo di rma) e rapido rapido.. (mia esperienza personale). non è detto che se hanno prezzi più "umani" siano evasori.. xk altrimenti quelli ke ci mangiano sopra.. bisognerebbe denunciarli x furto e non comprarci!!!!!!

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
'Windows fa schifo' perché ha dim...
Tesla aggiorna il camion Semi, e sposta ...
Come funziona la carta Klarna: tre livel...
I Funko Pop potrebbero sparire per sempr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian