|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[VA] MSI GTX 460 Cyclone 1024
Vendo come da titolo una scheda video MSI GTX 460 Cyclone 1024. Scheda nuova, poche settimane di vita, vendo per conto di amico che le aveva prese insieme a me per uno SLI. Scheda da oltre 900MHz in Oc.
Garanzia Italia. non più in vendita Code brevi Precedenza a mano Pagamento solo poste Pay Niente scambi Postare solo se veramente interessati. Massima serietà In vendita anche in altri siti
Zilla il mio nome, oltre 100 vendite 0 Problemi. Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Semper Fidelis Ultima modifica di zilla : 27-10-2010 alle 20:47. Motivo: ritirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
nuova su trovaprezzi sta a 150€ : http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
il prezzo è un pò altino... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
coda a mano a prezzo da regolamento.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il prezzo della scheda non corrisponde a quanto offerto dai primi dieci negozi di trova prezzi. Questa è una versione da 1024MB. Inoltre la prima pagina di trovaprezzi o sono di importazione o sono Vat Player, perchè l'unico negozio che paga le tasse è quello che c'è l'ha in offerta speciale a 199€.
Comunque grazie della segnalazione di questi evasori che giro a chi di dovere. Un saluto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Intervengo perché conosco i modelli. No, è questa. Comunque è una signor scheda, ad 850mhz ha prestazioni praticamente identiche ad una 6870 e si possono portare anche a 950mhz con le dovute accortezze del caso. 165 potrebbe essere un prezzo grossomodo congruo se fosse nuova e mai montata con i vari sigilli, se presenti, intatti. Forse però, sempre se così fosse, un prezzo adatto sarebbe sui 150 euro. Le 768mb vanno un 15% di meno però quella linkata a 150 non è la cyclone, è una comune reference nvidia.
http://www.neths.it/product_info.php?products_id=18615 Comunque, a parte questo, vorrei dire che neths è un signor negozio e no, non credo proprio che evada l'iva. Risparmiano molto su servizi accessori ma oltre ad essere davvero gentili sono anche molto disponibili, e parlo per diverse esperienze personali maturate nel corso del tempo. VAT PLAYER ? http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html Up per l'ottimo zilla, mio consiglio è di venderla altrove perché qui non si può vendere più nulla. Ultima modifica di TH4N4TOS : 27-10-2010 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
Ecco la cyclone a 157,18 euro NUOVA!:
http://www.bpm-power.com/it/product/...2-014R%5D.html Il prezzo da regolamento quindi è: 126 euro!
CPU: AMD Ryzen 7 7700 + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B650E-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Nitro+ 6600XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
CPU: AMD Ryzen 7 7700 + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B650E-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Nitro+ 6600XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
coda, inviami un messaggio in pvt se arriva il mio turno, grazie.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
Cavolo...c'è ancora gente che non sa scorporare l'iva!!!
157/1,2=130,83
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco i listini Italia di MSI. Parlo solo perché sono sicuro di quanto dico e posso assicurare che la provenienza per quel prezzo non è di MSI Italia. Parte questo, vi lascio ad un piccolo pensiero. Nelle indagini tributarie, ormai sono usati dei controlli incrociati che si basano anche nell'utilizzo di planimetrie con immagini satellitari della sede operativa. Noi non avendo gli stessi mezzi del governo, possiamo fugare ogni dubbio e comprare consapevoli delle nostre scelte grazie a google. Come dicevo in aiuto viene google maps, dove inseriamo, in maps vista da satellite, l'indirizzo civico di una qualsiasi azienda. Con questo strumento possiamo renderci conto dove realmente sono queste aziende se in scantinati, abitazioni, capannoni e anche con molta certezza. Vi posso assicurare che difficilmente queste ditte hanno un magazzino tale che riesce a coprire l'intero catalogo online dei beni in vendita nel loro sito. Questo vuol dire che al 99% caricano sul loro shop listini di aziende esterne alias fornitori, applicano un ricarico X e da questo listino e vendono sul venduto senza avere l'oggetto disponibile. Tutto questo è lecito, ma dovete considerare che su questa minima percentuale di ricarico che applicano al bene in vendita, devono pagarci le tasse e coprire gli oneri dei garanzia e spedizione, compreso l'imballo. Mi dovete spiegare come fanno a vendere una scheda che un rivenditore medio paga 165,10€ + IVA a 158€ Qualcosa non torna, ma come dicevo non sta me valutare questo se ne occupa chi di dovere. Fine OT Un saluto
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io mi chiedo se i prof insegnano ancora l'aritmetica a scuola...
a parte questo,è stato messo ben in evidenza questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898 che spiega come scorporare l'iva. il prezzo corretto e 131€ arrotondato x eccesso. Quello che hai fatto tu è stao levare un 20% dal prezzo,nn scorporare l'iva...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Zilla, il prezzo a cui puoi proporre la scheda su questo forum deve essere INFERIORE al prezzo del nuovo senza IVA che ti è stato gia fatto notare.
Altrimenti sei palesemente in violazione del regolamento del mercatino dell' USATO di hwupgrade. Altre fantasiose ipotesi complottistiche o di malafede dei rivenditori stessi, sinceramente non è bello farle.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me si può chiudere. Un saluto
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi risulta infatti da quello che ho letto che tu abbia STABILITO che alcuni negozi siano evasori.... Senza prove. Qui invece le regole sono precise.
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Un saluto a te Quote:
Ultima modifica di TH4N4TOS : 27-10-2010 alle 21:10. |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se applichi quel ragionamento allora, il regolamento possiamo tranquillamente prenderlo e buttarlo nel cestino dellì immondizia, perchè ognuno può "sospettare" questo o quel negozio. Io mi chiedo solamente per quale masochistico motivo ci si registri ad un forum, non se ne rispettino le regole e incazz@rsi pure se te lo fanno notare. Eppure è cosi semplice. Chiudo.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
possono anche prenderla dalla luna se poi riescono a darti un servizio eccellente (parlo di rma) e rapido rapido.. (mia esperienza personale). non è detto che se hanno prezzi più "umani" siano evasori.. xk altrimenti quelli ke ci mangiano sopra.. bisognerebbe denunciarli x furto e non comprarci!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.