|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[RM+SPEDIZIONE]Alienware M11x VENDO + bonus
Come da oggetto.
Vendo Notebook Alienware M11x nero configurato in questo modo: CPU SU7300 (la migliore delle due opzioni dual core) 4 GB di ram (invece di 2). Scocca nera, il resto è di default. Il prodotto è ancora in garanzia. Includo nell'offerta: -Borsa da trasporto Gaudì (per portatili da 15 pollici con fettuccia di stabilizzazione interna) -Masterizzatore esterno slim samsung di colore nero (masterizzatore dvd, ovviamente) -Mouse Roccat Pyra wireless http://www.roccat.org/Products/Gamin...Pyra-Wireless/ Vendo tutto a 500€ spese di spedizione incluse. Più che disposto a far foto per gli interessati. Avrei urgenza di vendere. Vendo causa passaggio a portatile più grosso (ho aperto una discussione). FOTO: http://img535.imageshack.us/img535/1577/img0066pz.jpg http://img821.imageshack.us/img821/8173/img0067oh.jpg http://img839.imageshack.us/img839/7928/cimg0202y.jpg Ultima modifica di Avengin'Wings : 27-09-2010 alle 21:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
quanto dura la batteria
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda 350 euro solo il portatilino scambio a mano a roma
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ci posso stare, non ho problemi. Ho anche la scatola originale e tutto. Rilancio, proprio perchè è in condizioni davvero perfette (e lo vedrai, niente in contrario allo scambio a mano), a 380, se per te non è un problema.
Ho anche scatola e imballo originale, lo avrai come nuovo. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
guarda comunque io lascio in quanto spulciando ho trovato un'altra proposta..upponi per te
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho sempre pensato nella mia vita di forum e vendite di fare sempre prezzi imbattibili XD Comunque aggiungerò un paio di foto più tardi, appena sono di nuovo a casa. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Per ora mi metto in coda per le foto. Poi ti sapro' dire
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
In coda previa visione foto.
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
vedendo i tuoi pochi messaggi,accetti pagamento su postepay appena arriva la merce??cmq coda,se accetti la mia proposta di pagamento lo puoi spedire anche domattina e appena arriva ti ricarico,ho molti feed qua(anche se non ci sono ho molte tattative) più 25 su gamesvillage,10 su gamesforum e un po' su ebay
inoltre ti do tutti i miei dati per tutelarti:sisi: Ultima modifica di whitewolf92 : 27-09-2010 alle 20:44. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Al limite accetto bonifico come metodo :P data la somma non ho problemi a lasciare dati in più. Foto in arrivo! http://img535.imageshack.us/img535/1577/img0066pz.jpg http://img821.imageshack.us/img821/8173/img0067oh.jpg http://img839.imageshack.us/img839/7928/cimg0202y.jpg Foto aggiunte anche al primo post. Ultima modifica di Avengin'Wings : 27-09-2010 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Mapporc, qui lo spoiler non si clicca... metto i link e basta? comunque spero siano grandi a sufficienza XD
Se son troppo grandi basta dirlo, pensavo funzionasse diversamente lo spoiler. Comunque, come si può vedere, è davvero pari al nuovo. Aggiungo un altra foto con benchmark di Resident Evil 5. EDIT: ehm, si, le ho linkate e basta. Chiedo scusa, davo per scontato che ci fosse un reformat o un vattelappesca X :P Spero siano esaurienti. Ultima modifica di Avengin'Wings : 27-09-2010 alle 21:09. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
AAAAAHHHHH NON SI POSTANO COSI' LE FOTOOOOOOO
![]() Se sono grosse fai link
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Scrivo solo per aggiornare sulle code, questo nel caso in cui venga visto come up. insomma, non è un up, non serve, ho già almeno tre persone interessate :P
Drager si è ritirato. Baboo è in coda, ed è il primo della coda, lo aspetto per onestà e per ringraziarlo della sua cortesia fino a... domani pomeriggio, se me lo chiede pure di più, dipende dall'interesse ovviamente (sono flessibile) Regshout se si fa vivo sta subito dopo Baboo, altrimenti vale il "domani pomeriggio". Poi ci sono WhiteWolf e Halo, che per non farli attendere troppo, appunto, possono pensare alla conclusione già domani nel pomeriggio. Mi sembra un modo sia rapido che onesto per dare modo a chiunque si sia interessato di farsi avanti, e a chi è venuto dopo di non aspettare una vita. Poi oh, chiaro, se mi si chiede di attendere un po' attendo, massima disponibilità da parte mia (in fondo sono il venditore e il niubbo, qui). AGGIORNAMENTO: con Halo si è raggiunto un accordo di vendita. Ovviamente rimane, per rispetto e onestà, la coda che si è formata, ma se si arriva all'orario di scadenza senza che qualcuno di chi c'era prima confermi procederò con lui. Ecco gli orari: Baboo fino alle 16/17 di domani, Regshout idem, Whitewolf fino alle 18/20... e infine Halo, con cui concluderò appena esser tornato a casa da lavoro praticamente. Penso sia l'unico modo per garantir la precedenza a chi si è dichiarato interessato, e non costringere halo a un attesa eccessiva. Se ci sono particolari richieste ovvimente ascolto, perfavore, nessuno si senta offeso, se qualcuno pensava di voler più tempo o altro mi scriva, una soluzione nei limiti del possibile la trovo EDIT: Halo dice di avere urgenza. Dato che le code sono già rapide sono restio a farle saltare, anche perche' sarebbe poco corretto e il regolamento stesso del forum dice di rispettarle. Al limite chiedo, se non si è interessati, a dirlo in modo da farla scorrere più rapidamente per Halo. In caso contrario la rispetto, per i motivi già detti. EDIT2 (edito per evitare di fare up nel postare): Accordo finalizzato anche con Whitewolf, deve solo farmi sapere se vuole procedere o meno quando sarà il suo turno nella coda. Di nuovo, non voglio far offendere nessuno, rispettare l'ordine di intervento nel topic è l'unico modo per non fare torto a nessuno. Rimangono Baboo e Regshout, il tempo dovrebbe esser sufficiente a fargli legger tutto e decidere se interessati. Ultima modifica di Avengin'Wings : 28-09-2010 alle 00:02. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Nel caso arrivasse il mio turno, mi accodo per scambio a mano su roma.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
|
coda con scambio a mano su roma....fammi sapere!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda anche io anche a un prezzo maggiore per il solo pc
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Guarda, e' un bellissimo notebook e sbavo come un alano, ma non posso comprarmi l'ennesimo notebook per poi rischiare di non usarlo mai
A malincuore lascio. E un bell'UP per te
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.