|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
|
Rigenerazione tamburo
edit
Secondo questo negozio un kit per rigenerare il tamburo (tamburo compreso) costa solo 38eu. Ma il tamburo del kit sarà scarico? E' affidabile questo negozio? Ultima modifica di nomeutente : 06-10-2010 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fra le cose non consentite:
Inserire nelle proprie discussioni link informatici di carattere commerciale, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste. E' possibile inserire link per segnalare disponibilità di prodotti e/o confronto tra prezzi, inserendo almeno 2 rivenditori informatici diversi (meglio se sono di più). L'eccezione è nel caso di un prodotto specifico, che è presente sempre e solo presso un rivenditore in quanto trattato in esclusiva:in questo caso è preferibile consultarsi con un moderatore. E' possibile linkare la scheda tecnica di un prodotto presente sul sito del produttore, anche se questa scheda tecnica può portare con un secondo click alla parte di e-commerce diretta presente sul sito del produttore. http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Venendo alla tua domanda: i kit di rigenerazione del tamburo hanno normalmente prezzi bassi perché sono semplicemente tamburi fotosensibili senza tutta la cartuccia intorno e inoltre non sono originali.
Se però siano buoni o no, è tutto da valutare come per tutti i compatibili. Addendum... comunque considerando che un tamburo nuovo costa 150 euro, uno rigenerato 60 e un kit di rigenerazione 30 e dura 25 mila pagine, io per 30 euro la prova la farei: male che vada ho buttato 30 euro, se mi va bene ne ho risparmiati 120. L'importante è che il resto della cartuccia sia in buone condizioni.
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola Ultima modifica di nomeutente : 06-10-2010 alle 20:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.