|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Virtualizzazione Hardware
Salve ragazzi,
Vorrei poter abilitare la virtualizzazione hardware del mio toshiba satellite A800-849 so che bisogna farlo dal bios ma esso e molto scarno il modello del bios è: Proprietà Valore Venditore del BIOS Phoenix Technologies LTD Numero di serie 17139053Q Versione del BIOS 5.10 Data del BIOS 12/25/2006 Dimensioni del BIOS 1024 KB Segmentoin avvio dal BIOS E458h Versione DMI 2.4 Caratteristiche - supporta ISA - supporta PCI - supporta le schede per PC (PCMCIA) - supporta il Plug-and-Play - supporta APM - BIOS aggiornabile (Flash) - consente lo shadowin del BIOS - Il supporto ESCD è disponibile - Supporta l'avvio da CD-ROM - supporta ACPI - supporta USB in serie - supporta AGP - Specificazione di avvio dal Boot supportata - Abilita distribuzione mirata dei contenuti Se qualcuno può darmi ulteriori delucidazioni su cosa dovrei fare ne sarei grato.... Il mio intento è quello di virtualizzare un so tramite virtual box che mi da sempre un errore: L'accelleratore hardware VT-x/AMD-V non è disponibile sul sistema. Ho letto che bisogna abilitare IVT ma nel mio bios non lo trovo.... Grazie per l'aiuto in anticipo Ultima modifica di gold87 : 06-10-2010 alle 13:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
consulta anche il manuale;
se non trovi la funzione, probabilmente non c'è. è un problema diffuso su portatili e desktop industriali, se un aggiornamento del bios non ti aiuta non c'è niente da fare.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.