|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Problema Vapor-X 5770
Salve a tutti,
Premetto che non giocavo al computer da circa un mese a causa di mancanza di giochi che mi piacciono in questo periodo... Oggi ho deciso di rispolverare Fallout 3, e ... puff!!!! Questo è ciò che succede... http://i54.tinypic.com/2l9p4xj.jpg Lo schermo viola lampeggia molto velocemente e non so se riuscite a notare anche il problema dell'underscan ( Si vede una cornice nera intorno all'immagine del gioco) Ho gli ultimi driver ati 10.9a (hotfix) e il crossfire in firma. Ora faccio delle prove e vi faccio sapere Grazie in anticipo!! EDIT: Ho provato a rimuovere la seconda scheda video e il problema non c'è, ma ci sono c'è comunque la cornice dell'underscan. Continuo a provare...
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80 Ultima modifica di *+*kekko*+* : 06-10-2010 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Ho provato la seconda delle due schede e il computer funge, ma quando cerco di aprire il CCC dice che non ci sono i driver installati per il mio hardware... Bhoooo
Help!!!!!! EDIT: Nel frattempo ho fatto una richiesta d'aiuto al supporto Sapphire... Ho notato inoltre che Fallout 3 mi crasha immediatamente, non riesco nemmeno ad avviare la partita , tutto questo anche con la presunta 5770 funzionante. HEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPP!!! EDIT 2 : Ho provato anche ad installare Starcraft II e quando cerca di aggiornarlo il Blizzard Downloader si chiude sempre... Grrrr!!!
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80 Ultima modifica di *+*kekko*+* : 06-10-2010 alle 19:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.