|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[PV] Ipod Nano Nero 8gb
Ciao ragazzi,
come da titolo vendo zona Pavia e prov. IPOD NANO NERO 8 GB + CUSTODIA SAGOMATA IN GOMMA compreso di : scatola-cuffiette-caricatore usb-scontrino. acquistato Aprile 2009. ancora in garanzia. è stato un regalo di compleanno. tenuto sempre nella custodia ed utilizzato davvero 4 volte, per andare a correre ho l'altro senza schermo, questo l'ho usato in macchina collegato via cavo, ma alla fine tra radio e cd mp3 non l'ho usato mai. Vendo a 75€. precendenza scambio a mano altrimenti spedisco tramite il pacco celere 3 che funziona benissimo, già utilizzato. Ha un codice che permette di tracciare gli spostamenti Costa 11.40 75€ + 11.40€= 86,40 ![]() ecco le foto in allegato ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di noha : 14-11-2010 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Coda... ha fotocamera?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehm .. no niente fotocamera. forse ho allegato l'immagine sbagliata, correggo. sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Trovato 16 Gbyte ad ottimo prezzo.
Lascio, grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ancora disponibile?
mi interesserebbe.... però ti prego di essere sincero....mi dovresti dire se ha anche il più minuscolo segno di usura....graffietto o altro ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
i graffi son tutti sulla custodia in plastica, perchè ogni volta veniva riposto in borsa dentro la custodia questa ovviamente si graffiava tra chiavi ed altri oggetti. ma farò di più, ti posto delle foto fatte con l'obiettivo macro. dammi qualche ora. ![]() ciao ![]() Ultima modifica di noha : 23-11-2010 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Edit: avevo fatto un doppio post per errore. lo utilizzo per mettere le foto dei 2 segnetti.
la 1° lo schermo ![]() La 2° con la sua custodia in gomma ![]() la 3° senza custodia ![]() fammi sapere ![]() Ultima modifica di noha : 23-11-2010 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() intanto grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.