|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Foster Parent: malware ?
Ciao, sono reduce da un infezione Rootkit.win32.TDSS.d che sembrerebbe essere stata rimossa con vari tool compreso lo specifico della kaspersky
Tra i programmi suggeritimi per verificare che sia tutto a posto c'è GMER ma da quando tento di farlo andare mi accade una strana cosa che è il motivo del mio thread. In pratica questa utility si blocca e termina segnalando un errore e ogni volta che successivamente tento di arrestare/riavviare il sistema lo stesso sembra imballato e lentissimo e tra le varie finestre di programmi in attesa di chiusura appare un misterioso "Foster Parent" che non riesco a trovare da nessuna parte né cercando (sia con "foster" che con "Parent") nei file, nè nel registro. Mbytes, Nod32, Virus removal tool oltre all'anti spyware di Outpost non lo rilevano. Ora vorrei capire ma è un malware o un prgramma innocuo ? Ho trovato qualche cenno sul web ma nulla che spieghi se è un malware o altro ![]() Spero che qualcuno mi possa aiutare, ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
La modalità dei pubblicazione dei log e l'elenco dei server remoti le trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.