|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[WIN XP] Infezione virus WINLOGON.EXE
Ciao a tutti, ho davvero bisogno del vostro aiuto!!!
![]() Allora, ho il PC lentissimo da diverso tempo e ho l'antivirus (Avira Antivir Free) che non riesce più ad aggiornarsi in automatico dal 5 luglio 2010... Poco tempo fa ho deciso di aggiornarlo manualmente (lo so, ho aspettato troppo) e da allora mi continua a segnalare un virus "TR/Jorik.SdBot.AG.43" nel file al percorso C:\WINDOWS\system32\Winlog\Winlogon.exe. Questo virus non riesco a rimuoverlo o a bloccarlo in alcun modo. Ho anche notato che ci sono diversi tasks dello stesso file ma con nome diverso che si avviano in automatico all'avvio di Windows. Ogni tanto ho anche notato che Antivir mi si disattiva, ma poi si riattiva da solo. La lentezza, specialmente all'avvio, è snervante. Ho uploadato il log di HiJackThis a questo link: Edit Grazie in anticipo per il vostro aiuto! Ultima modifica di Chill-Out : 30-09-2010 alle 15:51. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, ti suggerisco la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao, credo di avere risolto il problema con ComboFix, ma grazie mille comunque!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.