|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Caserta
|
Programma autoestraente post installazione??
Salve a Tutti Vorrei Creare un CD o DVD autoestrente con programmi per post installazione di xp o 7ven Per non installarli uno ad uno..
Ho visto in azione un cd creato da una persona a cui non potevo chiedere come l'avesse creato.. In pratica Vorrei creare Un cd o dvd con quella decina di programmi tipo nero office antivirus ecc ecc che parta ed installi in automatico dopo l'installazione di una nuova copia di windows.. So che esistono archivi autoestraenti ma non saprei da dv partire.. QUALCUNO piu esperto di me mi puo' dare qlke dritta??? GRZ in anticipo a Tutti! ![]()
CPU INTEL I5 10400F Scheda Madre Asus Prime Gaming - RAM 16gb Ddr4 Kingston - Case Noua Gaming Full Rgb ssd 480gb crucial - Scheda video GTX1650 4G - Psu 750 Watt Cooler Master - S.O. WINDOWS 10 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
con http://ninite.com/ puoi creare un eseguibile ad hoc per i programmi previsti oppure questo http://www.wpiw.net/The_Dark_Side/home.html con nlite puoi intergrare direttamente nel cd di windows i programmi che supportano l'installazione "unattended" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15552156
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 28-09-2010 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risp , cmq Nlite l'ho usato ed'e' ottimo ho trovato solo qualche difficolta' nel cabbare programmi che erano in exe , praticamente li ho reperiti in rete la maggior parte.. Mi servirebbe solo un cd self extractor , che si avvii e dia un menu per scegliere i programmi che si vuole installare.. l'ho visto per questo motivo lo vorrei creare anch'io..
CPU INTEL I5 10400F Scheda Madre Asus Prime Gaming - RAM 16gb Ddr4 Kingston - Case Noua Gaming Full Rgb ssd 480gb crucial - Scheda video GTX1650 4G - Psu 750 Watt Cooler Master - S.O. WINDOWS 10 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Attendo risp definitiva.. Grazie ancora a tutti! Ripeto in pratica ho giusto 15 programmi che vorrei si installassero da soli .. non sono un'espertissimo del campo ma sarebbe mooolto comodo avendo gia licenza x office ed antivirus .. rispsrmierei un bel mal di testa ogni qual volta formatto.. thankssss ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.