|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
Vendo Wii + Controller + Balance Board + Giochi
Salve, come da titolo vendo la mia Nintendo Wii. Tutto in perfetto stato e funzionante (Vendo perchè sto per comprare il Move per Ps3). Ecco cosa c'è nell'inserzione :
Nintendo Wii Scatolo originale Integro (Bustine Originali e manuale Inclusi) 2 Controller Completi di Nunchuku, Protezione di Gomma Originale e scatolo 1 Motion Plus Balance Board + Gioco Wii Fit Plus (Scatolo BB compreso) Giochi (per la lista mandatemi un messaggio privato) Non vendo separatamente, Non Scambio, il prezzo è di 155 euro S.S. Incluse (spedisco con paccocelere3), 150 per il ritiro in zona (frattamaggiore e dintorni), il pagamento con spedizione è effettuabile con Vaglia Postale o ricarica postepay, mentre per il ritiro in zona si può pagare anche a mano al momento del ritiro (se non vi fidate sono disposto, col ritiro in zona, a farvi provare la wii al momento dell'acquisto). Do e Pretendo massima serietà,se al pagamento a mano non avrete tutta la cifra (tipo vi presentate con 140/145 euro,non accetterò il pagamento), non si effettuano sconti. Per foto, info e specifiche tecniche chiedete in messaggio privato. TUTTO VENDUTO, INSERZIONE CHIUSA
Ultima modifica di taka87 : 25-09-2010 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Potenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
|
Interessato con pagamento post prova. Altrimenti UP per te
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
Inserzione chiusa, ho venduto tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.