|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Canon EOS 400: ampliamento ottiche
Ciao a tutti,
recentemente mi sono ritrovato a riprendere in mano la reflex e fare qualche considerazione sulle ottiche attualmente in mio possesso (poche) e quelle che vorrei (troppe). Ora ho solo: - Canon 18-55 Canon (non IS): che non mi piace.. - Canon 50 -250 IS: che mi piace assai! Visto che ho fotografo prevalentemente paesaggi (montagna / città) e qualche fotto in interno, vorrei iniziare un piano che nel giro di un annetto mi porti alla situazione: - Flash 430 ex II -> 200 euro - Sigma 10-20; -> 400 euro - Canon 18-55 IS ->150 euro -50 di vendita della non stabilizzata (o altro di analogo? voi proporreste altro magari unendolo al grandangolo?) - Canon 55-250 IS (che terrei) - Canon 50 F1.8 ->100 euro + una borsa per le ottiche.. qualcosa tipo il MINI TREKKER AW della lowerpro (100 euro) Tra tutto verrebbe un totale di 900 euro - che non è poco per le mie tasche. Voi dite che potrei investire meglio? Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi pare abbastanza sensato, del resto con così poci soldi anche volendo non si potrebbero trovare alternative...lascierei per ultimo il cambio del 18-55
per quanto pessimo ne hai già uno e gli altri obiettivi che hai intenzione di prendere [ o che hai già ] almeno in parte possono sostituirlo...quando avrai tutto il resto controlla quanti soldi ti restano per davvero e se quelle focali ti interessano per davvero puoi sempre puntare ad uno zoom f:2,8 magari sigma o tamron |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.