|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
formattazione: come evitare di reinstallare tutti gli aggiornamenti del SP3 di Xp?
vorrei formattare Xp, ma visto la mole di aggiornamenti del SP3 che dovrei installare dal 2008 a oggi sono un po' scoraggiato..come devo fare?
Il mio cd di xp pro contiene già il service pack 3 del 2008. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
qui entra in gioco l'nlite hwupgrade pack
![]() chiedi pure qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie, avevo già dato un'occhiata a quella discussione, ma essendo oltre 500 pagine, neanche troppo XD
Ultima modifica di MothMan1988 : 18-09-2010 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Basta creare un disco di ripristino...prova ad andare qui
La guida non l'ho letta ma mi sembra ben fatta ![]() Prova a darci un occhio e fammi sapere come va ![]()
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
vai qui e scarica: - nLite hwupgrade update pack - addon internet explorer 8 - addon windows media player 11 - Utility & Tool Addon Pack v2.0 (opzionale, valuta tu se ti serve) inoltre se vai qui puoi opzionalmente scaricare anche le directx aggiornate e il windows installer. poi scarica nlite da qui. quindi copia il contenuto del cd del tuo xp sp3 in una cartella, apri nlite e selezioni quella come cartella di lavoro, quindi selezioni addon e "crea un'immagine iso". nella schermata di inserimento degli addon li inserisci nell'ordine in cui li ho scritti prima, quindi procedi e crei l'immagine iso che masterizzerai su un cd oppure proverai direttamente con virtualbox. spero di essere stato abbastanza chiaro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Adesso hai 2 mini-guide...scegli quella che ti può essere + comoda
![]()
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho letto solo ora..grazie ragazzi per l'aiuto! Appena avrò un po' di tempo libero mi sbizzarrirò con le vostre guide!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ...Non c'è di che... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.