Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2009, 16:57   #1
nocturno90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
King's Bounty: Armored Princess INFO

Ciao a tutti,da poco son venuto a conoscenza che è uscita questa espansione per King's Bounty The Legend...Allora girando un po ho notato che non si trova da nessuna parte ''fisicamente'' e volevo sapere se quindi è solamente acquistabile tramite steam o altri siti in digital download...grazie in anticipo!!!
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 18:00   #2
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da nocturno90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,da poco son venuto a conoscenza che è uscita questa espansione per King's Bounty The Legend...Allora girando un po ho notato che non si trova da nessuna parte ''fisicamente'' e volevo sapere se quindi è solamente acquistabile tramite steam o altri siti in digital download...grazie in anticipo!!!
La versioen retail da qualche parte del mondo c'è, ma in europa/usa (escludendo la russia per motivi di lingua) ancora no
Sul forum ufficiale ho visto che qualcuno lo vende versione dvd dall'australia

Magari più avanti uscirà in italia, anche localizzato, come è stato per kb the legend... Non so.

Comunque su steam e gamersgate si trova a 40€, su Impulse a 30 e su d2d forse anche a meno.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 18-12-2009 alle 18:05.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 19:00   #3
nocturno90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
La versioen retail da qualche parte del mondo c'è, ma in europa/usa (escludendo la russia per motivi di lingua) ancora no
Sul forum ufficiale ho visto che qualcuno lo vende versione dvd dall'australia

Magari più avanti uscirà in italia, anche localizzato, come è stato per kb the legend... Non so.

Comunque su steam e gamersgate si trova a 40€, su Impulse a 30 e su d2d forse anche a meno.
grazie mille allora mi sa che aspetterò la versione retail italiana
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 17:15   #4
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Ho comprato il gioco (solo 10€) ma non so quale livello di difficoltà scegliere. Sul manuale consiglia ai nuovi arrivati di scegliere quello facile ma non vorrei rovinarmi il gioco perchè troppo facile. Che mi consigliate?
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 17:26   #5
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Ho comprato il gioco (solo 10€) ma non so quale livello di difficoltà scegliere. Sul manuale consiglia ai nuovi arrivati di scegliere quello facile ma non vorrei rovinarmi il gioco perchè troppo facile. Che mi consigliate?
l'hai fatto il primo?
perché era di una difficoltà fetida , soprattutto verso la fine...
(ma tanto bello quanto arduo )
io l'ho comprato ma non so ancora perché devo prima finire dao...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 17:31   #6
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Giocare a scacchi con Kasparov è più facile...
Non riesco più a stare dietro a giochi dove un combattimento può durare anche un'ora...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 17:33   #7
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
l'hai fatto il primo?
perché era di una difficoltà fetida , soprattutto verso la fine...
(ma tanto bello quanto arduo )
io l'ho comprato ma non so ancora perché devo prima finire dao...
No non ho fatto il primo. Allora ho capito è meglio mettere su facile va .
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 17:42   #8
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
No non ho fatto il primo. Allora ho capito è meglio mettere su facile va .
non perderlo: è un gioiello !
c'è da dire che sono di un'ignoranza commovente nel campo "war games" e avevo incasinato la crescita del personaggio distribuendo punti a pioggia nei vari incantesimi (per goderne la spettacolarità) e avevo sprecato i cristalli (che all'inizio abbondavano e poi finivano bruscamente... )
Old 07-04-2010, 19:43   #9
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
KING'S BOUNTY - Armored Princess e' distribuito in italia dalla FX Planet, completamente in italiano al prezzo di circa 10 euro.
QUI trovi tutte le info.
Se ti piace il genere a turni allo stesso prezzo valuta anche Disciples 2 gold, tra i migliori esponenti del genere .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 07:39   #10
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ragassi, domanda: visto che il gioco mi interessa mi conviene partire prima dal predecessore o va bene cominciare con questo?
Old 08-04-2010, 08:43   #11
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ragassi, domanda: visto che il gioco mi interessa mi conviene partire prima dal predecessore o va bene cominciare con questo?
fai
assolutamente
anche
il
primo
Old 08-04-2010, 08:51   #12
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
fai
assolutamente
anche
il
primo
Ok, non ci sono molte interpretazioni da dare a questa risposta! Grazie!
Old 10-04-2010, 18:17   #13
F5F9
Senior Member

comprato
montato
inizio goduria: la stessa adorabile atmosfera del primo, le stesse musiche (pazienza, sono belle e funzionali) l'identico (strepitoso e leggerissimo) motore, la stessa (straordinaria) maestria nella grafica e nelle animazioni
.
.
però: l'ho montato nell'antico muletto (athlon 4000, x 1900, 4 gb ram, xp) nel quale il primo girava splendidamente.
parrebbe andare tutto bene anche conn questo (non scendo mai sotto i 40 fps) ma, ogni dieci minuti di gioco, lo schermo diventa nero (assenza di segnale)
se faccio "ctlr/alt/canc", ritorna il desktop normale e posso riprendere il gioco da dove era avvenuto il fattaccio...
Old 11-04-2010, 11:26   #14
=davi=
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
scusatemi ma "armored princess" è il secondo giusto? il primo non è uscito in italia?
=davi= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 11:34   #15
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Certo che e' uscito, ed e' anche gia' stato allegato ad una rivista (a gennaio)... io l' ho preso cosi'.
In un Gamestop lo vendono ancora a 39 euro ...
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 22:59   #16
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
la versione fx è anche doppiata in italiano?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 07:45   #17
F5F9
Senior Member

Quote:
comprato
montato
inizio goduria: la stessa adorabile atmosfera del primo, le stesse musiche (pazienza, sono belle e funzionali) l'identico (strepitoso e leggerissimo) motore, la stessa (straordinaria) maestria nella grafica e nelle animazioni
.
.
però: l'ho montato nell'antico muletto (athlon 4000, x 1900, 4 gb ram, xp) nel quale il primo girava splendidamente.
parrebbe andare tutto bene anche conn questo (non scendo mai sotto i 40 fps) ma, ogni dieci minuti di gioco, lo schermo diventa nero (assenza di segnale)
se faccio "ctlr/alt/canc", ritorna il desktop normale e posso riprendere il gioco da dove era avvenuto il fattaccio...
uppino
Old 12-04-2010, 11:09   #18
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
che dire
dopo aver finito brillantemente la versione precedente, non so se giocherò anche a questa. Il gioco l'ho apprezza MOLTO
ma se ci pensate un attimo, le modifiche evolutive del gioco sono pressochè nulle. Nel senso che come espansione rispetto all'originale non aggiunge gran che.... a mio avviso è troppo simile al precedente. Per bilanciare le classi bastavano semplicemente delle patch e alcune skill basta modificarle (in quanto inutili)

Per chi l'ha chiesto, gli consiglio assolutamente il gioco a livello di difficoltà MASSIMO. Le uniche difficoltà si trovano all'inizio, specialmente se non sia l'incantesimo di resurrezione (a meno che non prendiate il paladino), ma una volta carburato un minimo, per quanto lo scontro è difficile, la AI è davvero scema e basta poco per fregarla. Questo il gioco precendete, l'espansione non lo so.... speriamo l'abbiano migliorata.
Per chi non c'ha mai giocato, io mi sono fissato su una razza e ho cercato di migliorare al massimo quella.... non mi piace fare miscugli a mò di power play, ma è importantissimo sceglierle a priori, in quanto le skill che prendete non saranno sempre versatili per chiunque assoldate.
Davvero un bel gioco, anche se un po' esigente a livello HW. Ora l'espansione non posso farla davvero, è uscito Disciples 3 :o

PS: non fissarti nemmeno "sull'imparare tutti gli incantesimi", i cristalli che sembran tanti saranno invece POCHISSIMI, e tanti incantesimi saranno inutili. No. Dipende che tipo di strategie vuoi fare... cerca di memorizzare quelli necessari per il tuo gioco, del tipo se vuoi usare una magia offensiva, è inutile che ti fissi sulle evocazioni (alcune inutili, tipo la fenice quando vai avanti nel gioco)

Ultima modifica di Master.Jimmy : 12-04-2010 alle 11:12.
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 14:41   #19
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
la versione fx è anche doppiata in italiano?
Doppiata è una parola grossa.... a parte l'intro dove si sente l'italiano, il gioco NON comprende linguaggio parlato, ma solo musica ed effetti, i testi dei dialoghi sono scritti soltanto ( in italiano, ovvio ), così come nel primo, del resto.

Insomma non c'è parlato, ma solo scritto, nel gioco. Il che, per il tipo di gioco, non è un male. E'uno splendido gioco, se è piaciuto il primo piacerà anche questo, ( di fatto è uguale con ben poche migliorie.... ma va bene così ! )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 14:59   #20
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Doppiata è una parola grossa.... a parte l'intro dove si sente l'italiano, il gioco NON comprende linguaggio parlato, ma solo musica ed effetti, i testi dei dialoghi sono scritti soltanto ( in italiano, ovvio ), così come nel primo, del resto.

Insomma non c'è parlato, ma solo scritto, nel gioco. Il che, per il tipo di gioco, non è un male. E'uno splendido gioco, se è piaciuto il primo piacerà anche questo, ( di fatto è uguale con ben poche migliorie.... ma va bene così ! )
grazie
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian