|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
King's Bounty: Armored Princess INFO
Ciao a tutti,da poco son venuto a conoscenza che è uscita questa espansione per King's Bounty The Legend...Allora girando un po ho notato che non si trova da nessuna parte ''fisicamente'' e volevo sapere se quindi è solamente acquistabile tramite steam o altri siti in digital download...grazie in anticipo!!!
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() Sul forum ufficiale ho visto che qualcuno lo vende versione dvd dall'australia ![]() Magari più avanti uscirà in italia, anche localizzato, come è stato per kb the legend... Non so. Comunque su steam e gamersgate si trova a 40€, su Impulse a 30 e su d2d forse anche a meno.
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 18-12-2009 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]()
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho comprato il gioco (solo 10€) ma non so quale livello di difficoltà scegliere. Sul manuale consiglia ai nuovi arrivati di scegliere quello facile ma non vorrei rovinarmi il gioco perchè troppo facile. Che mi consigliate?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
perché era di una difficoltà fetida ![]() (ma tanto bello quanto arduo ![]() io l'ho comprato ma non so ancora perché devo prima finire dao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Giocare a scacchi con Kasparov è più facile...
Non riesco più a stare dietro a giochi dove un combattimento può durare anche un'ora...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è da dire che sono di un'ignoranza commovente nel campo "war games" e avevo incasinato la crescita del personaggio distribuendo punti a pioggia nei vari incantesimi (per goderne la spettacolarità) e avevo sprecato i cristalli (che all'inizio abbondavano e poi finivano bruscamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
KING'S BOUNTY - Armored Princess e' distribuito in italia dalla FX Planet, completamente in italiano al prezzo di circa 10 euro.
QUI trovi tutte le info. Se ti piace il genere a turni allo stesso prezzo valuta anche Disciples 2 gold, tra i migliori esponenti del genere ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ragassi, domanda: visto che il gioco mi interessa mi conviene partire prima dal predecessore o va bene cominciare con questo?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ok, non ci sono molte interpretazioni da dare a questa risposta!
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
comprato
montato inizio goduria: la stessa adorabile atmosfera del primo, le stesse musiche (pazienza, sono belle e funzionali) l'identico (strepitoso e leggerissimo) motore, la stessa (straordinaria) maestria nella grafica e nelle animazioni ![]() . . però: l'ho montato nell'antico muletto (athlon 4000, x 1900, 4 gb ram, xp) nel quale il primo girava splendidamente. parrebbe andare tutto bene anche conn questo (non scendo mai sotto i 40 fps) ma, ogni dieci minuti di gioco, lo schermo diventa nero ![]() ![]() se faccio "ctlr/alt/canc", ritorna il desktop normale e posso riprendere il gioco da dove era avvenuto il fattaccio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusatemi ma "armored princess" è il secondo giusto? il primo non è uscito in italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Certo che e' uscito, ed e' anche gia' stato allegato ad una rivista (a gennaio)... io l' ho preso cosi'.
In un Gamestop lo vendono ancora a 39 euro ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
la versione fx è anche doppiata in italiano?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che dire
dopo aver finito brillantemente la versione precedente, non so se giocherò anche a questa. Il gioco l'ho apprezza MOLTO ma se ci pensate un attimo, le modifiche evolutive del gioco sono pressochè nulle. Nel senso che come espansione rispetto all'originale non aggiunge gran che.... a mio avviso è troppo simile al precedente. Per bilanciare le classi bastavano semplicemente delle patch e alcune skill basta modificarle (in quanto inutili) Per chi l'ha chiesto, gli consiglio assolutamente il gioco a livello di difficoltà MASSIMO. Le uniche difficoltà si trovano all'inizio, specialmente se non sia l'incantesimo di resurrezione (a meno che non prendiate il paladino), ma una volta carburato un minimo, per quanto lo scontro è difficile, la AI è davvero scema e basta poco per fregarla. Questo il gioco precendete, l'espansione non lo so.... speriamo l'abbiano migliorata. Per chi non c'ha mai giocato, io mi sono fissato su una razza e ho cercato di migliorare al massimo quella.... non mi piace fare miscugli a mò di power play, ma è importantissimo sceglierle a priori, in quanto le skill che prendete non saranno sempre versatili per chiunque assoldate. Davvero un bel gioco, anche se un po' esigente a livello HW. Ora l'espansione non posso farla davvero, è uscito Disciples 3 :o PS: non fissarti nemmeno "sull'imparare tutti gli incantesimi", i cristalli che sembran tanti saranno invece POCHISSIMI, e tanti incantesimi saranno inutili. No. Dipende che tipo di strategie vuoi fare... cerca di memorizzare quelli necessari per il tuo gioco, del tipo se vuoi usare una magia offensiva, è inutile che ti fissi sulle evocazioni (alcune inutili, tipo la fenice quando vai avanti nel gioco) Ultima modifica di Master.Jimmy : 12-04-2010 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Doppiata è una parola grossa.... a parte l'intro dove si sente l'italiano, il gioco NON comprende linguaggio parlato, ma solo musica ed effetti, i testi dei dialoghi sono scritti soltanto ( in italiano, ovvio ), così come nel primo, del resto.
Insomma non c'è parlato, ma solo scritto, nel gioco. Il che, per il tipo di gioco, non è un male. E'uno splendido gioco, se è piaciuto il primo piacerà anche questo, ( di fatto è uguale con ben poche migliorie.... ma va bene così ! ) ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.