|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Cosa si può fare con un ipad?
A me il notebook serve per guardare film, navigare, e scrivere.
Avevo scartato l'ipad perché non mi pare pensabile scrivere molto con un touchscreen. Poi ho visto che ci sono tastiere che fungono anche da sostegno, ci metti l'ipad sopra, questo sta in verticale e scrivi. Ottimo. Ci si può scrivere col software in dotazione come con open office? Cioè, documenti molto lunghi anche decine e decine di pagine? Poi, io ho abbonamento 3 large, 300 ore al mese. E' un problema tagliare la mia sim per inserirla nell'ipad? E questa tastiera, quanto costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusa, ma cosa te ne fai di un'ipad?
è vero che ho un odio innato verso tutto ciò che è marchiato dalla mela, ma l'ipad per me è solo un oggetto costosissimo da sfoggiare per fare il figo...utilità zero... per scrivere e avere la massima portabilità compra un subnotebook tipo acer 1810TZ (lo trovi a 370 euro on-line), almeno quello ti permette di fare 100000 cose in + rispetto ad una ipad e costa anche meno... Ultima modifica di donamara : 19-09-2010 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
tirarlo tipo fresbee sperando non torni mai piu no??? un'ottimo utilizzo...magari un po costoso ma sai il divertimento??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vedo che siamo tutti fan della mela qui....ahahahaha....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Anche a me fa cagare la mela eh
![]() Penso anche alla rivendibilità. Poi anche alla qualità della tastiera (scrivo molto) Non so quali altri notebook NON atom, entro i 400 euro, ci siano in giro (anche confrontando la qualità dello schermo) paragonabili ad ipad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'acer 1810TZ che ti suggerivo è ottimo, lo trovi a 370 euro su trovaprezzi e monta una cpu intel su4100 (dual core) nettamente superiore a qualunque atom in circolazione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non vorrei sbagliarmi (se sbaglio correggetemi^^)...ma se non erro la compatibilità tra iworks e la altre suite (office, openoffice) non è proprio eccelsa (parlo di formattazioni che saltano, ect, ect)...
se scrivi molto credo sia meglio magari un subnotebook con una buona tastiera...che ti permette di fare tutto quello che fa ipad e anche di più. tutto a metà prezzo ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Sto valutando un pò di netbook ma quello che mi sdubbia è anche la qualità delle tastiere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() Io ho un netbook MSI U100, tra i primi usciti, ovvero con atom single core, 80gb hd (O_O), 1GB di ram ampliato a 2... Come fattura non è per niente male, non so dirti sui nuovi modelli però, d'ora in poi non comprerò mai più un netbook!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ipad è rivoluzionario.Infatti com'era successo per Iphone che tutti lo stanno imitando....anche per Ipad tutte le più grosse case stanno presentando il table in formato Ipad.
Cosa ci puoi fare?? per adesso è na ciofeca.... di serio niente perchè appena provi a fargli fare qualcosa di serio va in blocco perchè non riesce a dissipare il calore. E la grossissima pecca che NON ha FLASHplayer. QUindi la maggior parte dei siti non riesce ad eseguirli correttamente. e in più non è espandibile. di Difetti ne ha tantissimi. pregi?? be si che con un mattonella cosi' piccolina ti puoi collegare a internet quando sei ingiro....o vedere un film sul pulman o sul treno...ec..ec quindi direi è perfetto per navigare sul divano di casa o chattare su facebook (sempre stravaccato sul divano). nulla di più. aaaaa !!!!! ecco anche quando sei sul Water di casa e ti annoi....va benissimo cmq il futuro ormai è quello....i nostri figli fra 30 anni andranno a scuola con dei tablet al posto dei libri....la carta è destinata ad estinguersi......
Case:CoolMaster Sileo 450 Moa:Asrock Fatal1ty Z77 P. SVideo:ASUS 7850 DC II HD: OCZ Agility 3 (120 Gb) + (240 Gb) Proc: Ivy Bridge 3570k Dissi: Intel Liquid MeM:Corsair 8 Gb DDR3 cas 9 ALI:OCZ 650 TX DvD:Teach 24x Monitor :Iiyama ProLite E2208HDS |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Quote:
![]() I prezzi?? be direi che te la cavi con 350 per il netbook ma non meno di 500 per il notebook. Ultima modifica di daniele.arca : 20-09-2010 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
l'acer ha una cpu dual core e un display più grande, non è un netbook, ma un subnotebook...c'è una bella differenza secondo me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.