|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salvare aggiornamenti automatici windows 7
Qualcuno potrebbe dirmi se c'è un modo per salvare tutti gli aggiornamenti automatici di windows7 64 bit , perchè devo formattare il pc e non vorrei riscaricare tutti gli aggiornamenti di windows perchè purtroppo mi collego ad internet con una chiavetta vodafone e la velocità è quella che è; c'è un modo per poterlo fare oppure non è posssibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
interessa molto anche a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non credo che windows permetta di salvarsi tutti gli eseguibili degli aggiornamenti installati...
però facendo una breve ricerca ho trovato questo http://www.autopatcher.com/downloads/ da wikipedia ecco la breve descrizione del programma: "è una collezione esaustiva di patch di sicurezza, addon e tweak (trucchi) di registro raccolti in un unico pacchetto progettato per aggiornare un sistema Windows 2000 SP4, Windows XP Service Pack 3, Windows Server 2003 SP1, Windows Vista o Windows 7 da un file locale, senza la necessità di utilizzare Windows Update o collegarsi a una rete ogni volta" Non so se sia un prodotto valido o meno... magari vale la pena fare un tentativo!!! Se trovate altri programmi più furbi fatemelo sapere che sono curioso anche io!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vi ringrazio , appena ho tempo provo a fare come mi avete detto e vi faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.