|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
LO/PV super offerta apple iphone4nuovo+iphone 3gs come nuovo 950e o vendo singolarme
ciao a tutti come da titolo vendo:
1 iphone 4g nuovo solo tolto chelophane per controllare il contenuto..italiano vodafone (non ho scontrino ma bolla di trasporto in quanto telefoni regalati all'azienda).. il firm essendo nuovo è il 4.0.2 (me ne sono arrivati 2 uno è per me e ho controllato prima) più 1 iphone 3gs 16 giga bianco, in perfette condizioni(è stato sostituito dalla apple 2 mesi fa da uno nuovo) è stato attivato a luglio 2009 e sostituito a luglio 2010 scontrino unieuro per la garanzia di altri 9 mesi e dovrebbe ancora essere in applecare perchè se non sbaglio lasciano altri 3 mesi aggiuntivi una volta fatta una sostituzione.. il telefono è quindi perfetto senza nessun graffio unica pecca mancano gli auricolari e la graffettina per togliere la sim ma si si risolve con l baia a pochi euro.. regalo in più una custodia rigida con l'attacco dietro per calamita per quando lo si usa come navigatore^^ aggiornato al firm 4.1 VENDO SOLO A MANO A 950e NON VALUTO OFFERTE INFERIORI IN QUANTO NUOVI VALGONO CIRCA 1200e E I MIEI SONO UNO NUOVO E UNO PARI AL NUOVO NON SCAMBIO CON NULLA singolarmente valuto offerte intorno ai 610 per l'iphone 4 e 360 iphone 3gs
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.