|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
schermo nero hp pavillion dv5
Salve, ho un problema con il mio portatile ed è un paio di giorni che giro tra questi forum tecnici in cerca di una risposta, ma non ho ancora trovato la stessa situazione.
Non mi funziona il display: all'accensione il computer va tutto regolare tranne il display, se lo collego a un altro monitor l'immagine si vede, infatti per adesso mi sto arrangiando così. Credo sia un problema di connessione al display, quindi cavo flat o inverter, ma prima di cambiare volevo essere sicuro e sentire qualche opinione esperta; ho provato ad aprire il computer per smuovere un po' i suddetti componenti e l'unico effetto riscontrato è che lo schermo mi diventa bianco quando tocco il connettore dell'inverter, tutto qui. p.s. prima di morire definitivamente, ogni tanto il display mi si schiariva fino a diventare bianco, ma cambiando l'inclinazione dello schermo mi tornava tutto normale e allora non ho dato importanza al problema (non avrei cmq potuto fare affidamento sulla garanzia dato che ha quasi 3 anni) il mio portatile è un hp pavillion dv5 1008 el processore amd turion x2 2 ghz scheda video ati mobility radeon hd 3450 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.