Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2010, 10:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...dge_33751.html

Intel mostra alcuni prototipi di schede madri dal form factor contenuto, sviluppate per l'abbinamento con processori della famiglia Sandy Bridge

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 10:35   #2
piani
Senior Member

L'Avatar di piani

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
La scheda nel mezzo mi sembra una 775....
Old 16-09-2010, 11:08   #3
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da piani Guarda i messaggi
La scheda nel mezzo mi sembra una 775....
si sembrerebbe proprio cosi sia dalla forma del socket che dalla presenza di due chip sulla scheda e non uno come dovrebbe essere con gli attuali e futuri i3 i5 e i7
Old 16-09-2010, 12:09   #4
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
in termini di layout e qualità dei componenti usati, c'è un abisso tra la prima e le altre 2 schede
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:03   #5
Lord Infamia
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Io invece sto cominciando seriamente ad odiare i dissipatori con l'attacco come quello che si vede nell'ultima immagine (quelle quattro punte in plasticaccia bicolore)...
Vorrei conoscere gli ingegneri che si sono inventati un sistema così pessimo; capisco che magari sia economico, ma finora su tutti i pc che ho assemblato ho sempre trovato almeno un aggancio su quattro che non ne vuole sapere di bloccarsi. (all'inizio pensavo di essere io a sbagliare la procedura di aggancio, ma cercando video dimostrativi su youtube ho constatato che in realtà non sbagliavo nulla)
Spero che per la prossima generazione di CPU rivoluzionino anche questo aspetto.
Lord Infamia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:14   #6
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
in termini di layout e qualità dei componenti usati, c'è un abisso tra la prima e le altre 2 schede
La speranza è che quelle due siano solo prototipi e non entrino mai in commercio.
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 20:01   #7
Kernel69
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ho una mini-itx con uno squallido Atom330 e venderei un rene per averne una con cpu Sandy Bridge
Kernel69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 21:36   #8
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
almeno la terza ha la pci-e
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 08:43   #9
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lord Infamia Guarda i messaggi
Io invece sto cominciando seriamente ad odiare i dissipatori con l'attacco come quello che si vede nell'ultima immagine (quelle quattro punte in plasticaccia bicolore)...
Vorrei conoscere gli ingegneri che si sono inventati un sistema così pessimo; capisco che magari sia economico, ma finora su tutti i pc che ho assemblato ho sempre trovato almeno un aggancio su quattro che non ne vuole sapere di bloccarsi. (all'inizio pensavo di essere io a sbagliare la procedura di aggancio, ma cercando video dimostrativi su youtube ho constatato che in realtà non sbagliavo nulla)
Spero che per la prossima generazione di CPU rivoluzionino anche questo aspetto.
da quando sono usciti questi tipi di agganci NON SONO MAI RIUSCITO AD AVERE IL TUO PROBLEMA!! a me si sono sempre agganciati tutti e anche dopo le revisioni (1-2 anni si sostituisce la pasta siliconica) mi si sono regolarmente riagganciati. MAI un gancio rotto!!!
non riesco veramente a capire come non ci riusciate
Old 17-09-2010, 10:15   #10
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
ottimo cosi potro sostituire il mio atomcess da scarico con un i3 fare tutto.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 02:24   #11
Lord Infamia
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
NON SONO MAI RIUSCITO AD AVERE IL TUO PROBLEMA!!
Cosa vuoi che ti dica, beato te!

Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
MAI un gancio rotto!!!
Ma io non ho mai detto di aver rotto questi ganci, semplicemente punto, infilo (*CLACK*), giro per bloccare, tiro leggermente verso l'alto per controllare che sia effettivamente fissato e quello str****, al contrario dei precedenti 3, se ne viene dietro facendosi beffe del sottoscritto.
Pensa che addirittura ho anche provato ad attaccarli come si avvitano/svitano i bulloni dei cerchioni delle auto (ovvero incrociati, 1-3 2-4 con la numerazione in senso orario), ma la situazione non cambia.

Fatto sta che con le staffe metalliche del mio vecchio ma ancora valido A64 3800+ (socket 939) non ho mai avuto un problema, e si che l'avrò smontato almeno una decina di volte, tra cambi di scheda madre e manutenzione ordinaria...
(In effetti ora che mi ci fai pensare è parecchio che non ci metto più mano a quel pc)

Fine OT.
Lord Infamia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 08:24   #12
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Iscritto dal: Aug 2005
Quoto, quel sistema di montaggio è da censurare!
Ancora successo che mi si rompessero le stanghette in plastica (e voglio vederti a trovare il ricambio!) ...
Adesso ho trovato un metodo un pò più "sicuro" per montarlo, anziché girare dopo aver conficcato il "pin" lo innesto già girato.. e da quando faccio così non ho avuto grossi problemi, mi rimane comunque un sistema del c**** ...
Quando invece utilizzo dissipatori proprietari hanno sempre dei metodi molto più intelligenti (vedi piastra da agganciare SOTTO la main per poi avvitarci il dissi)
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian