|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Final Fantasy XIV
ciao ragazzi, se interessa il gioco in questione è in open beta, ieri e oggi pomeriggio han distribuito le key, e penso lo faranno anche domani. Qualcuno lo ha provato? Io sono dentro ma devo dire che per ora sono più i difetti che i pregi (d'altronde è una beta ancora). Su tutti la grafica a parer mio non bellissima ma allo stesso tempo non ottimizzata (cali fps).Sistema di controllo migliore con il pad, non usate il mouse che attualmente scatta senza motivo
![]() Provatelo e sappiatemi dire, magari anche quali impostazioni grafiche usate.Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il mouse scatta perchè è implementato via software, quindi quando calano i fps va a scatti anche lui. A me pare che le basi ci siano, solo che non sembra un prodotto quasi pronto per l'uscita, anzi... è ancora buggato e i contenuti mi sembrano un pò pochini (va beh che ho giocato solo un paio d'ore...). Su che server sei (io Lindblum)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
|
Ma possibile che l'installer si ferma a 99.9% e poi mi perde la connessione? -.-
EDIT: ok ora funziona!
Configurazione PC Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC Ultima modifica di Kinkajou : 04-09-2010 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mah dopo 2 giorni di gioco, quasi mi pento di aver startato questo thread.
![]() A parer mio, brutto, brutto gioco. 5 6 quest iniziali e arrivi a livello 4. Dopo devi grindare mostri fino al 10 e non puoi fare altro, e tra l'altro con 1 sola abilità in barra da spammare... Insomma per un coreano potrebbe andar bene, a noi italiani non penso ![]() ![]() La grafica, se settata al massimo risulta molto buona, ma dovete avere un alien-pc, se avete un q9600 e una 5770 da1gb come me, accontentatevi dei settaggi standard o sarà la festa del lag ![]() Insomma........ uninstalled ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
|
Guild Wars 2 regnerà!
![]() ![]() Ma la colonna sonora di FFXIV è divina . . . Nobuo è tornato!
Configurazione PC Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC Ultima modifica di Kinkajou : 05-09-2010 alle 04:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao,scusate se mi intrometto.
Io ho provato la beta con notebook asus con procio core duo da 2,10 ghz,scheda video geforce g105m cuda da 512 mb e 4 gb di ram e scatta tantissimo anche con la qualità al minimo..nn so se il mio pc proprio non ci sta dietro o c'è anche un lag pessimo ma dopo 2 minuti ho staccato tutto xk era da impazzire |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.