|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
[FR-AQ] Cerco urgentemente CASE-MASTERIZZATORE-HD
Ciao ragazzi, come da titolo cerco urgentemente questi 3 componenti.
Non faccio caso ne a marche ne a modelli particolari. Però ci sono dei vincoli tassativi:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Brescia
|
ciao se ti interessa vendo questo case con alimentatore compreso da 650 watt da installarci se vuoi prezzo 40 euro spedito
e se vuoi con 10 euro in + ti spedisco insieme 5 cavi molex 4 pin sdoppianti per modding colore blu che fanno le lucine come vedi in foto+ 1 cavo sata modding colore azzurrino fluorescente ( davanti allo sportello del Case ci sono i 3 stick adesivi originali della marche di configurazione che avevo ASUS ; G: SKILL , Intel core 2 Quad) ovviamente funzionano anche le 4 luci anteriori del case, ma mi davano fastidio e cosi non le alimentavo Ovviamente il dissi la mobo la ram la scheda video che vedi in foto non sono comprese HIHIIHIHIH PS: Quella in cima sembra na macchia ma e' il riflesso ![]() Uploaded with ImageShack.us
__________________________________________________________________________________________ Thermaltake v3 Black edition, Corsair TX750 , Asrock X58 Extreme 3, i7 950 @4 GHZ 1,248 V , cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme Rev.C Ram Corsair XMS3 3x2 gb 1600 CL7, 5850 1 Gb DDr5 Vapor-X, SSD OCZ PCI-E REVODRIVE 120 GB< ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hard disk forse trovato. Manca solo masterizzatore e case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rettifico serve ancora tutto... anche hd da 1tb va bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
se ti va bene ho case nuovo eltie coolmaster nero e mast dvd nuovo nero ma ide il tutto a 55 euro spedito(tutto con scontrino di 10 gg fa)
se vuoi foto reali mandami mail altrimenti prendilo come un up
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
|
non è proprio quello che cerchi tu,
ma ci si avvicina moltissimo guarda se può interessarti questo case http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2219890 qui ho un hd maxtor sata da 200gb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2203951 e in fine ho anche un masterizzatore sata nuovissimo, al momento non ho la foto, se ti interessa la faccio dopo. il prezzo del blocco è 70€ spese escluse
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Ciao, avrei da proporti un case bianco di vecchia concezione, ha ancora la fessura per il floppy disk, ma molto capiente e soprattutto molto robusto, un masterizzatore dvd dl LG bianco pata ed un hard disk Seagate barracuda 7200 da 500Gb comprato ma mai utilizzato.
Il prezzo è 70 euro spedizione compresa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
ciao, ho in vendita una CM Staker 830 nvidia edition,ottimo,perfetto e completo di tutto, anche della confezione origianale, includo 6 ventole e controller.
trovi in firma la vendita.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie mille...ide non mi serve... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Lasciamo stare... si puo chiudere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.