|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9598
|
Garanzia Hard Disk
Ho un hard disk ancora in garanzia che ha problemi: smart failed e molti settori danneggiati, il tutto in seguito a nulla di particolare.....mi chiedevo se fare degli scandisc e una formattazione a basso livello possano inficiare la possibilità di ricorrere alla caranzia o lo posso fare tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18652
|
Lo scandisk lo puoi fare senza problemi . Per la formattazione a basso livello , mi sembra inutile farla visto che intendi sostituirlo in garanzia .
Se hai detto che il disco presenta molti settori danneggiati , non e che risolvi il problema formattandolo a basso livello , per i settori danneggiati si puo fare ben poco , il disco va sostituito al piu presto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9598
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9598
|
non'è che ripristinando i settori danneggiati questi diventano invisibili a tool tipo hdtune e simili e quindi una volta all'hitachi il disco puo sembrare buono?
(secondo me ho detto una cazzata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18652
|
Come ho detto se intendi sostituirlo in garanzia e inutile fare tante operazioni inutili sul disco . Recuperi i dati importanti e poi spedisci .
Un disco con settori danneggiati non si puo riparare , i tecnici dell' hitachi riescono a vedere lo stesso se il disco e rotto . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.