|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tornare ad iTunes 9 non si può... assurdo
Incredibile.... oggi ho voluto installare di nuovo la versione 9 perchè la 10 non la sopporto....
Vado ad aprire ma mi dice che non può leggere la libreria perchè è stata creata con una versione più recente... c.azzo.. bell'in.culata.... Assurdo.... non c'è modo di aggirare questo ostacolo ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
si... cancellare la libreria cosi da permettere l'installazione con itunes 9... questo implica xò che poi devi rimettere le canzoni da capo in itunes
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
rinomina la libreria di iTunes, disinstalla iTunes10 ed installa il 9, poi elimini la libreria nuova appena creata e rinomini col nome originale la la libreria precedentemente modificata.
A rigor di logica dovrebbe funzionare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
come mai non lo sopporti itunes 10?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
Basta che fai la playlist, ci metti la musica che vuoi e poi è sempre li :P |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
hmm no, il pulsante effettivamente non c'è più
bisogna andare in Archivio > Masterizza playlist su disco
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Proverò a lavorare sulle librerie anche se i passaggi che avete descritto mi paiono un pò confusi... basta con questo iTunes 10 .. veramente pieno di icone che non si usano mai e di cazzatelle per iPoddari |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
se intendi le icone sulla sinistra, ti faccio notare che le puoi nascendere praticamente tutte dalle preferenze>generale.
la sidebar destra di Ping ovviamente la nascondi col pulsantino apposito nell'angolo. se vuoi togliere anche le icone di itunes store dalla sinistra, vai in preferenze>censura e disabiliti lo store. insomma, puoi togliere quasi tutto a questo punto l'unica differenza è il pulsante per masterizzare… ma andare in un menu invece che cliccare un pulsante mi sembra un po' pochino per decidere di tornare al 9.
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
se avete suggerimenti per risolvere sono qui.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Bhe è logico che se aggiorni una libreria o un file per una versione di un programma poi non ti viene aperto da una versione precedente.
Cmq io ho aggiornato a iTunes 10.1 sperando che non avesse il problema del 10 con le partizioni samba ma invece vedo che in apple questo problema è di difficile risoluzione, torno al 9 pure io. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.