|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
iPhone non si accende più
Ciao a tutti,
alcuni giorni fa stavo ascoltando della musica col mio iphone 3g, quando improvvisamente si è spento e da quel momento non si è acceso più. Gli unici segni di vita che da sono la mela che si accende se lo si attacca al computer od alla corrente, ma dopo un po' scompare senza dare altri segni. Mi potete dare qualche consiglio per provare a resuscitarlo? Prima di arrendermi vorrei almeno provare tutto ciò che è possibile fare lato software. Grazie Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che disgrazia! ti dò la mia massima solidarietà.
Hai provato a metterlo in recovery mode tenendo premuto il tasto d'accensione più il tasto home per 30 secondi?
MacBook Pro 13 mid 2010 iPhone 4 Ultima modifica di g!an : 13-09-2010 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
a) spegnerlo, accenderlo tenendo premuto il tasto home + accensione per circa 10/15 secondi e vedere che accade b) se in garanzia chiamare Apple :| o Googlare e vedere se altri hanno avuto il tuo stesso problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Ho provato a fare il recovery in DFU mode, ma mi da l'errore 23 che cercando in rete significa errore hardware...mi sa che è spacciato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che brutta cosa
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Call Apple :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.