|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Interrompere il noleggio del modem con Tiscali.
Come faccio a interrompere il noleggio del modem che ho in affitto con Tiscali,voglio levarlo e prendermene uno per conto mio..sul sito nn riesco a trovare nulla a riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
devi chiamare il 130 e ti daranno l'indirizzo a cui spedire il modem per interrompere il noleggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ma per quanto riguarda il router che andrò ad utilizzare,posso utilizzare quello che ho per conto mio o me lo bloccano dalla centrale?nn vorrei ritrovarmi senza adsl per parecchi giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
se però hai la linea voce in voip è necessario utilizzare il loro router per telefonare, utilizzandone uno di tua proprietà potrai solo navigare se non vado errato è anche possibile acquistarlo il loro router a €59 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ho anche l'opzione voip,ma non esistono router che diano l'impostazione per il voip?mi sembra strano che sul mercato nn ci siano dispositivi simili da comprare nei negozi di informatica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qualcuno è riuscito a interrompere il noleggio del router e continuare ad utilizzare il voip?se nn si puo fare,esiste un alternativa per utilizzare il telefono in un altro modo e staccarsi da sto cavolo di noleggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.