|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema Windows Errore 0xc000000f Winload.exe
Salve a tutti.
Dopo vari problemi e soprattutto una BSoD ho deciso di reinstallare Vista attraverso il CD.Purtroppo però durante l'installazione c'è stato un errore per via di un file non trovato nel disco e ora all'avvio mi da questo: Avvio di Windows non riuscito.Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all'Hardware o al Software.Per risolvere il problema: 1. Inserire il disco di installazione di Windows e riavviare il computer. 2. Scegliere le impostazioni della lingua,quindi fare clic su avanti. 3. Fare clic su "Ripristina il computer". Se non si dispone del disco, contattare l'amministratore del sistema o il produttore del computer per ottenere l'assistenza. File:\Windows1system32\winload.exe Stato: 0xc000000f Informazioni:Impossibile caricare la voce selezionata.Applicazione danneggiata o mancante. Ho provato a fare ciò che consigliava con questi risultati: Con "Ripristino all'avvio": Strumento di ripristino all'avvio:Impossibile ripristinare il computer automaticamente Dettagli problema: Nome evento problema: StartupRepairV2 Firma problema 01: ExternalMedia " " 02 6.0.6000.16386.0.0.0.0 " " 03 0 " " 04 65537 05 unknown 06 corruptbootconfigdata 07 0 08 1 09 FixPartitionTable 10 1168 Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Con "Ripristino Configurazione Di Sistema": "Ripristino configurazione di sistema è già in esecuzione.Il programma verrà chiuso." Con "Strumento Di Diagnostica Memoria Windows": "Nessun Errore Trovato" Allora per piacere ditemi:Cosa devo fare?è un problema impossibile da risolvere e devo portarlo da un tecnico?Se no:Cosa devo fare per risolvere? Spero che tutto quello che ho scritto e che mi è costato fatica non si riveli inutile e che qualcuno mi risponda. Ringrazio in anticipo chiunque risponda. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.