|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Divx scattosi su TV
Dopo parecchio tempo ho riattivato l'uscita tv della mia Matrox g400 e ho provato a visualizzare un divX fatto da me sul TV.
E' un pò scattoso. Cioè, nei primi piani non c'è alcun problema, ma quando la macchina da presa fa una carrellata il movimento risulta a scatti. So che questo può derivare dalla conversione Ntsc-pal, ma qui stiamo parlando di un Divx, creato da una sorgente pal. Ovviamente attraverso il monitor è tutto normale. Credete che io abbia sbagliato qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
succede anche a me, hai trovato la soluzione?
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao a tutti,
succede con me ed io ho pure questo problema (vedi allegato): che ne pensate? Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao a tutti,
succede anche a me ed io ho pure questo problema (vedi allegato): che ne pensate? Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ciao a tutti, questo probl succede anche a me, non solo col divx ma anche con gli mpeg2... pensavo che smanettando coll'interlacciamento il prob si risolvesse ma niente: oggetti in movimento con camera fissa fluidi, carrellata scatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.