|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[BZ+SS]Vendo 2 460GTX GS GLH
Vendo per passaggio a gtx 580 2 schede video nvidia della Ginward Modello 460GTX GS GLH, le schede sono state acquistate 4 mesi fa sul web
vendo le schede complete di bundle con scatolo + fattura con relativa garanzia di circa 20 mesi 1x GTX460= 120€ 2x GTX460= 210€ ![]() ![]() nel prezzo è compresa la sped, prezzo OTTIMO!!!, non limo!!! per qualsiasi info contattatemi in pvt in serata cercherò di aggiungere le foto delle schede intanto codate per la precedenza PRECEDENZA A MANO PRECEDENZA A BLOCCO CODE MAX 12h Ultima modifica di MarcoFast : 15-12-2010 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda per emtrambe
logicamente o hai referenze qualcosa se no preferisco postprova.. cmq i requisiti delle vendite nel mercatino. screeno in quanto nessuna precedenza a niente .... ![]() Ultima modifica di brattak : 15-12-2010 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda blocco
Dato che hai pochi post gradirei un paio di foto con cartellino e sapere se accetti postprova. Scambi con qualcosa ? Accetti consegna a mano sotto casa tua ? Ultima modifica di Das~Ich : 15-12-2010 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
coda blocco
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
ciao, coda per entrambe.
sono di bolzano quindi in caso scambio a mano, devo però prima vendere la mia gtx460 hawk per monetizzare per le tue ![]() ciao
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
lascio, per quello che gioco al momento, non ne vale la pena spendere ulteriori soldi... prendilo come un UP
![]() beato chi se le prende ![]()
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli, Campania Trattative Concluse:74
|
coda per una così facico il 3sli
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
foto aggiunte ditemi se vanno bene se no ne faccio altre
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
coda per una sempre con post prova. se tocca a me pvtizzami tnx
![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
mi dispiace ma non posso accettare il postprova perchè non ho alcuna garanzia ho aggiunto la data e il nominativo nelle foto + di questo non so che fare fatemi sapere se no vado a venderle altrove tanto le piazzo cmq
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Quote:
ps qua 45. Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !! Farsi dare sempre: 1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..) 2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo). 3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia.. 4. Città che fa parte dell'indirizzo e che abbiamo messo come 4° punto per farvi notare che deve essere uguale a quella messa nel topic o nel profilo.. in caso contrario diffidate.. dato che potrebbe essere un bannato .. magari proprio per precedenti truffe.Per esempio, se uno nel thread scrive [PORDENONE] VENDO RAM e poi vuole il pagamento tramite vaglia a REGGIO CALABRIA... azz qualche dubbio deve pur venire a chi spedisce il vaglia.... e purtroppo non sempre è successo. 5. Per ragioni di sicurezza, si vieta e pertanto evitate assolutamente, l'uso della posta prioritaria, ma affidatevi soltanto a spedizioni tracciate. - Il venditore che, contravvenendo agli accordi presi con l'acquirente o all'insaputa dello stesso, decide di spedire in prioritaria, si assume carico di ogni rischio connesso alla medesima. - Se entrambi gli utenti, nonostante quanto esposto, decidono concordemente (evitate di dire "l'ha proposto lui") di procedere alla spedizione in prioritaria, in caso di problemi connessi alla stessa, NON potranno richiedere alcun tipo di intervento ai moderatori. 6. Si ricorda inoltre che chi vende conto terzi (amici, parenti e quant'altro) è forumisticamente responsabile di tutto quel che concerne il felice o l'infelice esito della trattativa (anche se fornisce numeri di cell, fissi, indirizzo di casa e quant'altro). 7. Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema. 8. I Moderatori non risponderanno alle richieste di supporto e/o soluzione dei problemi qualora non si sia in possesso dei dati della controparte, elencati nei punti di cui sopra. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oltretutto ti dico che se guardi il mio primo post ho fatto uno screen della vendita proprio per evitare che aggiungessi cose dopo quindi puoi pure levare le precedenze a mano ecc. visto che prima non cerano....
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Coda per una, e forse per due (vediamo se ci accordiamo per la coppia).
Eventualmente scambio a mano visto che sono trentino (Valsugana) e spesso sono a BZ per lavoro. Mi sono perso un pò, ma se tocca a me domani verso mezzogiorno o nel primissimo pomeriggio ci sentiamo qui. Ciao David
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
a dire il vero io li ho messi perchè pensavo che tu li avevi richiesti evidentemente ho capito male, ma sai com'è non capisco questi linguacci dei post "screeno" vabbè ragazzi io qua sopra non so vendere, abbiamo scherzato,ci sono 1000 modi per vendere articoli elettronici, noon è la fine del mondo, mi scuso con tutti voi ma ritiro gli oggetti dalla vendita perchè qua su non sono pratico e ho troppi pasticci durante il giorno per potervi rispondere o difendermi dalle accuse: ahah!.. ti ho beccato!!... ahah ti ho fatto lo screeeno!! ahah!... adesso le devi togliere... mha!! ![]() ![]() di sicuro avete ragione a non fidarvi non possiamo mica fare un processo all'intenzione! mi scuso ancora per il tempo che vi ho fatto peredere chiedo ai moderatori di chiudere qui la discussione il mattino non è affatto uscito bene ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ti preoccupare io mi ritiro dalla coda e lascio cosi puoi vendere tranquillamente a mano.....
sempre ammesso che tu voglia vendere.... quindi esco dallacoda .... auguri.. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
coda spedite!!
ps brattak ma sei una macchina da guerra!!! ![]() sulle gpu sei sempr eil più veloce xd saluti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.