|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sony vaio serie E
Penso sia uscito OGGI visto che gli altri giorni non l'ho notato!
un nuovo sony vaio da 15,5" ![]() io gli ho fatto una configurazione veloce veloce e sono stato sotto i 900€ Processore: Processore Intel® CoreTM i5 Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico Colore: Nero (Glossy Black) Disco rigido: 500 GB Serial ATA (5400 rpm) Memoria: 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore DVD Schermo: 39,4 cm LCD, 1920x1080, webcam Schede Grafiche: ATI MobilityRadeon HD5650 1GB Include inoltre Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS Uscita HDMI: Uscita HDMI Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth® Tastiera: Tastiera Italiana Porte: Porte: 3 USB + 1 e-SATA/USB Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Battery: Batteria fino a 3 ore come al solito manca il disco da 7200rpm ma come caratteristiche è assolutamente ok!!! che ne dite? mi ero dimenticato di aggiungere che il portatile parte da 599€ quindi abbastanza accessibile!
Netbook Acer aspire one 110l con 1,5gb di ram e 60gb di hard disk con buffer 8mb Smartphone Nokia E71 white steel Passion Ibiza Tuning Club Ultima modifica di frafreezeer : 02-02-2010 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Visto, e secondo me molto carino...
Raga datemi un consiglio, vorrei cambiare il mio vecchio pc dv9000 con uno più piccolo che pesa meno ma buono per lavorarci con photoshop, lightroom ecc.. tra le mie mire c'è il vaio serie E che mi costerebbe 900 euro o un offerta mediaworld a 699 un asus 16 pollici k61ic domanda. Vado sul risparmio e qualità media o un buon pc con 200 euro di differenza Asus Intel Core 2 Duo P7450 (2.13GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB) HD 500GB - RAM 4GB - Display 16" wide CineCrystal Wi-Fi 802.11b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium Webcam 1.3Mpixel con microfono integrata Scheda video NVIDIA GeForce GT 220M 1GB dedicata Vaio •Processore Intel® CoreTM i5 •Windows® 7 Home Premium autentico •Nero (Glossy Black) •320 GB Serial ATA (5400 rpm) •4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM •Masterizzatore DVD •39,4 cm LCD, 1920x1080, webcam •ATI MobilityRadeon HD5650 1GB Grazie aspetto risposta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
con 200€ in piu hai un notebook con cpu e scheda video NETTAMENTE superiori...non ci sono paragoni per me tra i 2 .. vaio E a vita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
interessatissimo anche io a questo pc.Ero propenso al serie f ma vedendo questo mi sa che mi conviene.Neanche a me il budget mi pemette l'i7 quindi mi sa che prendendo l'i5 questo è meglio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io ero propenso per il CW da 14" ma il nuovo serie E monta scheda video ati e la preferisco!
poi il nuovo serie E costa poco meno del CW ed ha una linea molto più recente (appunto di oggi) colore glossy black!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Mi date un link ?
Io sul sito di Sony Vaio non la trovo la serie E. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
quì eccolo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma il colore glossy che da in piu ? cioè non ce l'ho presente :P
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
il glossy è lucido, mentre gli altri sono opachi, a parte il discorso ditate il glossy è molto più bello
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma delle porte usb nessuna è 3.0?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Paraguay
|
a chi interessa la rece della 5650:
http://www.notebookcheck.net/ATI-Mob...w.24035.0.html piu o meno va come una gts250. non male |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
devo chiedervi anche un'altra cosa, perchè non conosco molto i vaio però ne ho provati due serie fw el'altro non ricordo... ma le plastiche non mi hanno convinto, erano molto flessibili e mi davano un senzo di fragilità?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
però come ogni prodotto di qualità si fà pagare.. penso che sia a livello di apple come qualità ed estetica! io vedo dell oppure acer con quelle plasticacce orribili brutte da vedere e fragili, hp esteticamente tutti uguali che hanno stancato e con i tappi al posto delle porte per i modelli più economici, bruttissimi... ibm ottimi ma esteticamente bruttini(io guardo anche l'estetica) e asus che in alcuni modelli riescono bene sopratutto i nuovi modelli ultrasottili, mentre molti modelli così e così, e cè molta confusione (troppi modelli) io penso che sony sia una delle poche che riesce a sfornare prodotti per ogni tipoligia di utente, certo pagare 1400€ per un portatile atom sono tanti ma comunque ha anche i suoi perchè... rimango convinto che questo nuovo serie E sia un ottimo prodotto, e per ora è al primo posto delle mie scelte..
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.tomshw.it/cont/articolo/c.../23690/12.html
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ok non nego che anche io sono molto attratto dall'estetica dei sony vaio, quindi sto prendendo in considerazione seriamente anche questa nuova serie E...
...frafreezeer, magari visto che li vendi potrai darmi qualche altra indicazione: -Ha la tastiera retroilluminata? -Monta qualche usb 3.0? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Non monta USB 3.0 ma puoi usare una express card esterna come adattatore.
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
usb 3.0 come disse *VAIO* non è dotato di porte 3.0, ma grazie all'express card puoi benissimo mettere un'adattatore.. comunque ne ha una combo esata/usb p.s. io non vendo pc, però ne sto cercando uno valido in sostituzione del mio netbook
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
ati vs nvidia
grazie per le rissposte, sinceramente sono molto attratto per l'estetica della vaio e per la serietà del prodotto, ma tutti i pc che ho avuto ho sempre avuto un occhio di riguardo per la nvidia.. la ati non la conosco affatto e l'articolo publicato sopra mi mette un pò di perplessità, dato che lavoro soprattutto con programmi 2d.. rimane il mio grande dubbio ati o nvidia???
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
molti dicono nvidia, molti dicono ati.. questo vaio monta schede ati all'avanguardia, non cè possibilità di mettere chip nvidia, se vuoi nvidia devi orientarti sul cw che è da 14" ma io preferisco ati, che nei test si comporta leggermente meglio...
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
ho iniziato l'articolo mettendo due computer a confronto con qualità molto differenti, ho trovato un altro asus per lo stesso prezzo del vaio sempre su mediaworld...
sparo le caratteristiche Asus Intel Core 2 Duo P8700 (2.53GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB) HD 500GB - RAM 6GB - Display 16" wide CineCrystal Wi-Fi 802.11b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium Webcam 1.3Mpixel con microfono integrata Scheda video NVIDIA GeForce GT 220M 1GB dedicata O il vaio serie E. considerando sempre la mia paura per la ATI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.