|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
[PHP] Piccolo problema con stringhe
Ciao ragazzi!
![]() Ho un piccolo problema in php.... Ora vi spiego... All'interno di una variabile memorizzo nome e cognome di una persona, in questo modo: "Nome Cognome" Quindi, due parole divise da uno spazio. Se stampo questa variabile sulla pagine del sito web, va tutto bene. Però, ho bisogno di stampare questi dati all'interno di una TEXT BOX. Quanda la stampo, mi fa comparire solamente la prima parola e non quella presente dopo lo spazio. Questo è il codice che utilizzo.. <td><input type="text" name="nompre" value=<?php echo $nompre ?> size="40"> </td> Come vi dicevo, la variabile $nompre contiene al suo interno il testo corretto. Come posso risolvere questo problema? ![]() ![]() Grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Manca un
Codice PHP:
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
mancano anche gli apici dopo value=
Codice PHP:
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma che pollo!
![]() Grazie a tutti e due, non avevo notato questa svista! ![]() *NoX
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Però teoricamente non dovrebbe 'limitare' l'output ad un solo carattere, chiedo conferma all'autore del topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non so quale delle due dimenticanze limitava l'output solamente alla prima parola...
ho provato direttamente a correggere tutti e due gli errori e questo ha funzionato. Farò qualche prova!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ho tempo guardo io più tardi :P sono 'dimenticanze' oramai assimilate da parte mia anni e anni fa e mi viene naturale :P NON scriverle ehehe saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se si tolgono, limita l'output solo alla prima parola! Ciao, *NoX
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.