|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
|
Display LCD sul case! CHE FIGATA!!!
Ciao a tutti ragazzi, girovagando in rete qua è la ho scoperto una cosa fantastica e penso proprio che sia il caso di farvi sapere. Esiste un certo tipo di display LCD che collegato al PC riesce a visualizzare cose veramente fantastiche. Riesce a visualizzare tutte le informazioni sul un brano MP3 tramite WinAmp o tramite Windows Media Player, Vu-meter, temperature della Mobo, della Cpu, velocità di rotazione delle ventole, riesce a visualizzare informazioni sui DVD letti con PowerDVD etc etc etc. tutto configurabile via software dal tuo computer.
Un tipo in rete, ICEMAN, ha fatto un bellissimo lavoro sul suo case, è una figata! Dopo questo mi sono messo a cercare tutta la notte in rete ed ho trovato un solo rivenditore in Italia in grado di avere il Display in questione; RS COMPONENTS... ma a 120.000!!! Una follia. C'è da poi che il diplay che offre RS non è proprio il massimo dato che è compatibile soltanto con WinAmp e che poi non è neanche retroilluminato. Girovagando qua è la ho rovato una società americana che produce proprio quel tipo di display che ci interessa... ed a prezzi davvero vantaggiosi!! Che ne dite ragazzi!! Li compriamo in stock?? Più ne prendiamo + soldi si risparmiano!! Se dobbiamo comprarci quel display a quel prezzo conviene comprarlo in America... tanto ce lo mandano fino a qui. Scrivo in questo forum per cercare di trovare il più ampio numero di persone che vogliono acquistare assieme a me un display (1 o + display). Chi è disposto a comprarlo con me? Faremmo un ordine solo e pagherremmo pochissimo!!! Fatemi sapere cosa ne pensate. I link per vedere un po di immagini sono: http://lcdriver.pointofnoreturn.org/apps-bundled.html http://lcdriver.pointofnoreturn.org/apps-freeware.html Cliccate sulla scritta CrystalFontz 634 e APRITE BENE GLI OCCHI!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
oltre quel sito hai visto qualke negozio anke estero ke li vende?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
|
E' proprio fico................
Certo credo sia in po difficile riuscire a trovare tante persone interessate; magari se si riuscisse a trovare un importatore sarebbe meglio. Comunque teniamoci in contatto se qualcuno lo trova più vicino. bill@libero.it
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Bellissimo! Ma quanto costa in $?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Completo $95 +ss
Però come diceva PsichoMan più ne prendi meno costa. Il + conveniente mi sembra 1000 pezzi e li paghi $50
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se decidete di farli arrivare... io ci sono! Ricordatevi di me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Le spese di spedizione vengono + o - 30$ e poi i displey vanno da 25$ in su... tra un po pubblico tutti i prezzi ok??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Allora i prezzi sono questi per i diplay in versione seriale ( la più completa):
Versione 20x4 normale, prezzo in dollari= 45 1+ pezzo 41 10+ pezzi 37 20+ 33 50+ Versione 20x4 retroilluminato, prezzo in dollari= 60 1+ pezzo 55 10+ pezzi 50 20+ pezzi 45 50+ pezzi Le spese di spedizione sono + o - 30$ da dividere in base al numero di persone che ordina la merce. Questi display sono i migliori ed è possibile far girare tutto il software che è in giro... Possiamo altresì optare per i diplay in versione parallela: Versione 20x4 retroiiluminato, prezzo in dollari= 29 1+ pezzo 26 10+ pezzi 24 20+ pezzi 21 50+ pezzi Versione 20x4 riflettente (non retroilluminato), prezzo in dollari= 21 1+ pezzo 19 10+ pezzi 17 20+ pezzi 16 50+ pezzi Allora che famo, li prendiamo?? Chi è interessato mi mandi un'email, ma solo chi ha intenzione di plenderli veramente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda questo:
http://crystalfontz.com/products/633/ Quelli che tu hai postato sono senza mascherina giusto? infatti se vuoi la mascherina la puoi prendere a parte per 20$. Io sono interessato, devo vedere bene quale. Il 633 ha solo due linee, per0 fa un bell'effetto con quei pulsanti. Mentre il 634 ha 4 linee e occupa due scomparti. Non ho capito bene a cosa serve il cavo seriale (veramente non mi sono messo a leggere tutto)
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, ho letto un po meglio, e mi sebra di aver capito che il 633 è come il doc 5, praticamente controlla le ventole e le temperature.
Non sono comprese nel prezzo le sonde, che vanno comprate a parte. Il 634, invece è un visore su cui ci spuò scrivere tramite soft e porta seriale facendo cambiare le scritte ogni tot e scrivendo + o- quello che si vuole
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano e Bari
|
Ciao Psico,
scusa ma quei prezzi dove li hai presi? Io potrei essere interessato eventualmente. Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Non capisco come fai poi a utilizzarli come ti pare, ke SoftWare ci vuole?
Le funzioni sono un po limitate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il 634 è molto bello! Pero' non controlla ne ventole ne temperature, al contrario del 633 che non ho capito se puo' essere usato con i programmini o no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
preferisco il vecchio Digital Doc 5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Credo di essere daccordo con Sblantipodi, tra il 633 ed il doc 5 preferisco il doc 5.
Ma il 634, è molto bello perché ha 4 righe programmabili come si vuole. Tramite un soft si possono mandare scritte e loghi che vengono trasmessi tramite porta seriale al visore lcd. Praticamente avete presenti come sono fatte e come funzionano le scritte scorrevoli che si vedono nei negozi? E' praticamente la stessa cosa soltanto che non scorrono, vengono solamente aggiornate ogni tot (che stabilisci tu).
![]() |
#16 |
Bannato
|
Perchè vi complicate la vita??
Perchè paragonate il diplay al digital Doc5? quando non è soltanto quello? Ci puoi vedere sopra i titoli dei brani e tutte le informazioni compreso equalizzatore che leggi con WinAmp, idem con patate per windows Media Player, lo puoi usare anche con Power DVD e con una serie di software che trovi sul sito del quale ho dato i link. Il diplay te lo puoi programmare tu come vuoi, in C o in Visual Basic... o puoi usare una serie di prog in continua crescita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Comunque sto raccogliendo già gli ordini, se mi fate sapere quale modello vi interessa tramite email dopo vi contatto io. Facciamo una cernita e poi decidiamo ok?
Mi metto avanti. Fatevi numerosi? Non costano troppo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ok, ho trovato esiste eccome
![]() sono interessato... quando si arriva ad un buon numero, un pvt mi farebbe piacere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Milano e Bari
|
Ciao Psicho, ti ho mandato una mail.
Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.