|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
airport express e wd world edition
Ciao a tutti,
sono abbastanza nuovo, ma volevo chiedervi qualcosa di abbastanza complicato: ho acquistato airport express per le mere funzioni di uscita audio e stampante, però mi chiedevo da quando ho preso anche un wd world edition se magari qualcuno aveva provato ad utilizzarla per mettere in condivisione un hd via ethernet. ah ho ancora i pc windows.., purtroppo! grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
la USB sulla Express è solo per collegare una stampante, per condividere un hd serve la Extreme.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
si, della usb sapevo già, c'é scritto sul sito,
ma il mio dubbio era sulla ethernet, che ti ha da hub per portare il wireless oppure per portare in ethernet, ma non ho trovato la maniera per attaccarla al wd con porta ethernet che ho, per quello chiedevo.. non c'é nessuno che sa? oppure qualcuno che sa di siti in cui ne capiscono veramente di accessori mac? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Puoi spiegare meglio la configurazione della rete?
Se hai configurato l'airport express in "client mode" la porta ethernet non funziona, solo l'audio e la stampante. In modalità WDS invece è attiva, ma tale modalità funziona solo in combinazione con altre basi airport e non con altri router wifi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
lui vuole sapere se si può usare un hd di rete collegato alla porta ETHERNET dell'airport express
secondo me non funziona, sia che sia in client mode che in wds, ma potrei sbagliarmi
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.