|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Consiglio su acquisto pc per ufficio
Salve a tutti,
devo acquistare 2 pc per allestire un'agenzia di viaggi, avevo pensato di assemblare un pc, tra le priorità che cerco: -VENTOLA DI Raffreddamento Silenziosissima che duri per molto tempo -Buon processore velocità/prezzo -Bassi consumi Cosa mi consigliate? Saluti Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao,
il mio consiglio è di acquistare un minipc. ingombro ridotto, processori "tranquilli" , silenziosissimi. Immagino che non ti serva grande potenza computazionale essendo un ufficio di viaggi. Quindi credo userai applicazioni office, mail e internet. per farti un esempio io avevo acquistato per un ufficio un acer power 1000. Sono 4 anni che va e non fa il minimo ronzio, cpu sempron 3600+ 250 giga disco 2 giga ram. se cerchi con google puoi renderti conto. naturalmente consumi ridotti dato il processore poco esigente e l'alimentatore a meno di 300 watt. Ciaooo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Questa sarebbe la sezione corretta:
Configurazioni complete PC desktop
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.