|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quale è il migliore di questi schermi?
Salve ragazzi, domani vorrei comprare un macbook pro 15 pollici dall' apple store(a proposito, è sicuro? Si puó pagare con postepay? Con che corriere arriva e in quanto tempo?) e vorrei sapere quale dei due schermi hd 1680*1050 è meglio, quello glossy o il Hi-Res Antiglare Widescreen? L'ultimo dovrebbe essere opaco giusto? Cosi da favorire la visibilità all' aperto ma i colori in questo non dovrebbero essere meno luminosi? Quindi peggiori?
Grazie per le risposte!. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dipende dal tuo gusto e della tue esigenze, non esiste il migliore tra i due in senso assoluto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ok ho capito, per pagarlo ma avere la fattura? Sono azienda, quindi riuscirei a scalare l' iva ma come faccio?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Poi, per l'acquisto...
SI, PospePay gira su circuito VISA ed è accettata per il pagamento (io ho pagato con postepay) Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi successivi al pagamento. Paghi oggi, parte domani, e se il prodotto si trova in europa arriva venerdi, se invece è è in Cina arriva martedi prossimo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Inoltre se vai all'Apple Store fisico basta che gli dici che vuoi fattura, comunque te lo chiedono loro per primi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.