|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
Help x nuovo Rpg
![]() Dopo aver giocato x 3 anni a Wow online e averci impiegato quasi un annetto a disintossicarmi , ero entrato veramente in un tunnel senza fine x quel gioco , vi chiedo se c'e qualche bel gioco x pc su stle Wow o Diablo (in attesa di diablo 3)o similari ce magari mi crei un po meno dipendenza... ![]() grazie mille a chiunque mi dia qualche buon suggerimento ![]() mi hanno suggerito Dragon Age , com'e? Valido? graziassss
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni ![]() Ultima modifica di simoneco : 30-08-2010 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Dragon Age... Diciamo che per molti è bello, per altri no. Io sto in mezzo... Non è tipo Diablo, c'è cmq tanto da combattere lo stesso anche se non a quei livelli.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Il problema di Dragon Age è che molti si aspettavano il messia dei gdr old school (all'inizio anche io ci avrei sperato), quando invece si tratta di un godibilissimo gdr con gestione della squadra adatto ai palati "moderni".
Sicuramente consigliabile. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Gli autori di Titan Quest (gli ex iron lore, ora crate entertainment) tra l'altro sono al lavoro al suo seguito "spirituale" (dopo aver "rotto" con THQ), il promettente Grim Dawn. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quindi riassumendo mi rimane da scegliere fra
Titan Quest + Immortal Throne TorchLight sono entrambi compatibili con Seven? grazie mille
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Silverlight Hellgate: London ed un altro di cui non ricordo il nome.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ùIniziero con torchlight e poi vedimao un po , nel frattempo mi adopero anche x trovare titan quest e il seguito.... Ma si sa una possibile data di uscita x diablo III? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Di Sacred (1 e 2) cosa dite? A me pareva noioso, ma a qualcuno piaceva...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dragon age origins è stupendo, te lo consiglio...
io aspetto con ansia dragon age 2
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Silverlight ? Intendi dire Silverfall ?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si, Oops!
![]() Silverlight é il runtime per browser della Microsoft..... Ce ne é un'altro che ha il thread ufficiale qui nel forum, forse aperto da Xilema. Mi sembra che il protagonista sia un mago....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Avencast ? Caruccio, ma è un po' più un action con qlc puzzle che un h&s classico.
Silverfall dopo averlo completato con tanto di espansione earth awakening direi proprio che non è il caso di consigliarlo, a meno che tu non sia un narcisita e tragga piacere dal contemplare la grafica, perchè come gameplay è alquanto scarso (si risolleva un po' se fai il mago). Stesso discorso per Loki, ci vogliono uno stomaco forte (come il mio) e un'assoluta dedizione alla ripetitività degli h&s per apprezzarlo. Consigliatissimo invece Torchlight, una piccola perla nella sua semplicità.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Titan quest + IT è a mio parere è ancora il miglior H&S dopo Diablo 2
lo straconsiglio anch'io in attesa di sua maestà Diablo 3. Per quanto riguarda DAO ..a me non è piaciuto tantissimo anche se probabilmente è uno dei più riusciti RPG degli ultimi anni ...
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Dipende da cosa intendi per RPG..........
Onestamente da appassionato dell'UNICO VERO RPG ossia baldur's Gate 2, purtroppo non ne ho più visti di decenti. Dragons Age a me personalmente non piace... E', che dir si voglia, un action rpg. Per conferma ti dico che da un paio di anni sono passato dal PC alla XBOX per praticità (sopratutto dopo che ho messo su famiglia), Il PC lo tengo ancora nella speranza (INVANA!!!!!) che un domani esca BG 3. Recentemente ha apportato parecchie novità che ai miei tempi non si potevano pensare la saga di Fable. In ottobre se non erro dovrebbe uscire il 3.... Ti ripeto che ovviamente sono considerazioni mie personali..... Cmq, se li trovi a buon prezzo, fai un pensierino sulla saga di Fable o anche sulla saga di Dungeoun Siege... Sono anche questi Action RPg, ma se ti è piaciuto WOW, dovrebbero piacerti anche questi.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sì, Titan Quest è stato il miglior hack'n'slash dopo diablo II.. per questo sono in attesa di Grim Dawn dagli ex-iron lore studios.
Promette bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io personalmente a TQ preferisco Torchlight.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Bhè, diciamo che sono diversi.. a me piacciono entrambi
Torchlight è un gioco stupendo a parer mio, semplice e immediatissimo ma talmente acchiappante che rischi di non riuscire a staccartene per ore ("ancora un livello e poi basta!").. Titan ha belle ambientazioni e molta più varietà, è un gioco decisamente più lento e meno immediato, ha un ritmo assai più pacato.. Torchlight è più "gioioso".. (se dovessi fare "una partitina al volo" opterei senza dubbio per torchlight!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.