|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
PROBLEMA CONNESSIONE EMULE E NETGEAR DG834GT
Ciao a tutti, ho un problema, ho seguito tutte le guide per configurare come id alto emule e questo router, ho sbloccato le porte, messe le regole nel firewall, ma niente sto aspettando da quasi 6 ore e emule ancora deve iniziare a scaricare
L'unica volta che ha scaricato è stato a massimo 4 kb, nelle impostazione di emule ho messo questa configurazione:Limite massimo: 400 Connessioni massime: 500 e nel wizard ho messo i parametri della mia connessione di download e upload, ma quando provo a premere su testa porte dice: Test di connessione TCP iniziato... Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. ome risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo: * Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili. * Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale! 1 Ho disabilitato il firewalle messo le regole nel modem 2 Non so cosa significhi Comunque nella parte delle regole l'ip che ho messo è stato 192.168.0.2 ma niente Potete darmi qualche chiarimento??? Grazie PS Uso Libero fino a 8mb è un problema??? Ultima modifica di Gabriel994 : 28-08-2010 alle 13:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Segui le indicazioni contenute in questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041 Se non risolvi scrivi li oppure qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128 Ovviamente non in contemporanea altrimenti sarebbe crossposting... Ciao e benvenuto su HWUP! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

L'unica volta che ha scaricato è stato a massimo 4 kb, nelle impostazione di emule ho messo questa configurazione: