|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Strano Problema condivisione tra 7 e XP
Ho la seguente rete:
PC1: Win 7 Ultimate PC2: XP Pro PC3: XP Pro (Server) Se provo ad accedere dal PC1 al PC2 tutto ok e anche viceversa. Se provo ad accedere dal PC01 al PC03 mi dice impossibile connettere a (nomedelserver) verificare orotografia. Dal PC03 al PC01 nessun problema Se invece inserisco nella barra degli indirizzi \\192.168.1.103 (indirizzo del PC3) dal PC01 mi chiede un nome utente e una password di rete e mi obbliga a loggarmi quindi come utente del PC3. Anche se voglio accedere dal PC02 al PC03 mi mostra una maschera dove devo inserire user e password per accedere. Come mai? Io non voglio dovermi loggare. Ho già messo Everyone nelle autorizzazioni delle cartelle condivise. Sul server che gestisco da remoto ho impostato l'autologin dell'unico utente presente. Sul server se vado in risorse di rete non vedo nulla e devo fare visualizza pc del gruppo di lavoro.
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 01-09-2010 alle 17:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.