|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
GTX460 con monitor 1920x1080
Come la vedete questa accoppiata in ambito gaming? Riesce a reggere questa risoluzione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
spero che sia perfetta davvero visto che anche io avrò a breve questa accoppiata xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ovvio che dipende anche dal resto della configurazione!!!
La scheda in sà è perfetta e riesce al massimo con molti titoli.. (non con tutti) ma con la maggiornaza.. e scalda e consuma poco..Io ce nè ho una montata in un i7 940 con 6gb di ram.. un pc che uso per lavoro ma non disdegno ciochicchiarci a volte.. anche se nel pc da gioco uso una 470..la 460 non ha molto da invidiare a quest'ultima..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oddio se metti tutti i filtri e tutto al max avrà ile sue difficoltà.. se a volte le incontro anche io con una 470 nel pc da gioco..
è bene dire tutto far finta che tutto vada al max non è una visione completamente veritiera..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mamma mia siete sempre malfidenti..(in giro per i vari post ci sono anche le foto del mio pc...) ho un q9550 OC a 4ghz.. dove monto la 470 e un i7 940 Oc a 3,8ghz dove monto la 460..
E ti GARANTISCO che mafia 2 se imposto tutto alto senza physx fà 50 fps..se attivo physx và a 30.. provare per credere..Con la maggior parte dei titoli sì và alla grande.. ma dire che tutto và al massimo sempre con tutto attivo è falso.. Che poi prerchè dovrei andare in giro a dire balle questo proprio non lo capisco.. non sò con che gente siate abituati ma io ODIO le balle..
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Da come parli sembra che le hai provate..
Se si dice ad un utente che và tutto al massimo.. vuol dire TUTTO al massimo..ergo physx compreso dato che i giochi lo supportano.. io ho sottolineato questo.. e metro con tutto al massimo si vede che fatica un pochino.. Ovvio che pretendo... ma essendo più che adeguato il mio hardware penso a chi non ha macchine così.. e con una 460(inferiore alla 470) tutto al massio sempre e comunque non ci metterei le mani dnel duoco.. ho fatto poche prove perchè con quel pc ci lavoro essenzialmente.. ma conosco bene la 470.. e anche la 5870 .. detto questo la mia era una pura e semplice osservazione non prendertela a male..
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Vivace botta e risposta
![]() Comunque sì, non mi importa avere tutto al massimo, mi basta che si giochi decentemente. ![]() Appena trovo la gainward glh la prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.