Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2010, 02:15   #1
Makrap
Member

Iscritto dal: Jul 2010
GTX460 con monitor 1920x1080

Come la vedete questa accoppiata in ambito gaming? Riesce a reggere questa risoluzione?
Makrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 09:34   #2
f3d387
Senior Member

L'Avatar di f3d387

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Makrap Guarda i messaggi
Come la vedete questa accoppiata in ambito gaming? Riesce a reggere questa risoluzione?
è perfetta soprattutto quella da 1gb
f3d387 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 10:31   #3
bufalino
Junior Member

L'Avatar di bufalino

Iscritto dal: Aug 2010
spero che sia perfetta davvero visto che anche io avrò a breve questa accoppiata xD
bufalino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 11:02   #4
Makrap
Member

Quote:
Originariamente inviato da bufalino Guarda i messaggi
spero che sia perfetta davvero visto che anche io avrò a breve questa accoppiata xD
Siamo in due!
Old 28-08-2010, 11:32   #5
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ovvio che dipende anche dal resto della configurazione!!!
La scheda in sà è perfetta e riesce al massimo con molti titoli.. (non con tutti) ma con la maggiornaza.. e scalda e consuma poco..Io ce nè ho una montata in un i7 940 con 6gb di ram.. un pc che uso per lavoro ma non disdegno ciochicchiarci a volte.. anche se nel pc da gioco uso una 470..la 460 non ha molto da invidiare a quest'ultima..

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 12:10   #6
xHitx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Ovvio che dipende anche dal resto della configurazione!!!
La scheda in sà è perfetta e riesce al massimo con molti titoli.. (non con tutti) ma con la maggiornaza.. e scalda e consuma poco..Io ce nè ho una montata in un i7 940 con 6gb di ram.. un pc che uso per lavoro ma non disdegno ciochicchiarci a volte.. anche se nel pc da gioco uso una 470..la 460 non ha molto da invidiare a quest'ultima..
veramente la 460 nn da problemi con nessun titolo in fullHD..
xHitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 12:13   #7
Strato1541
Senior Member

Oddio se metti tutti i filtri e tutto al max avrà ile sue difficoltà.. se a volte le incontro anche io con una 470 nel pc da gioco..
è bene dire tutto far finta che tutto vada al max non è una visione completamente veritiera..

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
Old 29-08-2010, 18:10   #8
xHitx
Bannato

Quote:
Oddio se metti tutti i filtri e tutto al max avrà ile sue difficoltà.. se a volte le incontro anche io con una 470 nel pc da gioco..
è bene dire tutto far finta che tutto vada al max non è una visione completamente veritiera..
nn avrai una cpu adeguata..un quad buono e la 470 mettono tutto al max compreso filtri..con che giochi hai difficoltà scusa?è impossibile ..la 470 basta e avanza x il fullHD..anche la 460 basta,e gestisce benissimo anche tutti i filtri che vuoi..anche in metro2033,battlefiled bad company 2 e crysis ci giochi tutto al max compreso filtri..ormai i giochi sono tutti porting dalle console,quindi la grafica rimarrà su questi livelli fino a quando nn ci saranno le nuove console..e cosi rimarrà anche la pesantezza dei giochi,e adesso una 460 basta x tutto
Old 29-08-2010, 18:21   #9
Kerlok
Senior Member

L'Avatar di Kerlok

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da xHitx Guarda i messaggi
nn avrai una cpu adeguata..un quad buono e la 470 mettono tutto al max compreso filtri..con che giochi hai difficoltà scusa?è impossibile ..la 470 basta e avanza x il fullHD..anche la 460 basta,e gestisce benissimo anche tutti i filtri che vuoi..anche in metro2033,battlefiled bad company 2 e crysis ci giochi tutto al max compreso filtri..ormai i giochi sono tutti porting dalle console,quindi la grafica rimarrà su questi livelli fino a quando nn ci saranno le nuove console..e cosi rimarrà anche la pesantezza dei giochi,e adesso una 460 basta x tutto
Hahahaha bella questa ! Strato non ha una cpu adeguata! Quello con tutti i pc che ha e con tutta la roba che ha montato dentro fa paura! Se ti dice che in alcuni giochi non ce la fa, fidati perché è così
Old 29-08-2010, 19:00   #10
xHitx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kerlok Guarda i messaggi
Hahahaha bella questa ! Strato non ha una cpu adeguata! Quello con tutti i pc che ha e con tutta la roba che ha montato dentro fa paura! Se ti dice che in alcuni giochi non ce la fa, fidati perché è così
nn mi fido xke so che la 470 regge tutto al max ,compreso filtri..guardati tutti i benchmark e dimmi che gioco è che mette in difficoltà la 460 o 470..il gioco + pesante è crysis e e la 470 lo mette tt al max ,parliamo poi di un gioco del 2007 XD..ormai la pesantezza dei giochi rimarrà sempre tale..e finchè nn usciranno le nuove console la 470 camperà anni su un fullHD
Old 29-08-2010, 19:18   #11
Strato1541
Senior Member

mamma mia siete sempre malfidenti..(in giro per i vari post ci sono anche le foto del mio pc...) ho un q9550 OC a 4ghz.. dove monto la 470 e un i7 940 Oc a 3,8ghz dove monto la 460..
E ti GARANTISCO che mafia 2 se imposto tutto alto senza physx fà 50 fps..se attivo physx và a 30.. provare per credere..Con la maggior parte dei titoli sì và alla grande.. ma dire che tutto và al massimo sempre con tutto attivo è falso..
Che poi prerchè dovrei andare in giro a dire balle questo proprio non lo capisco.. non sò con che gente siate abituati ma io ODIO le balle..

Old 29-08-2010, 19:37   #12
xHitx
Bannato

Quote:
mamma mia siete sempre malfidenti..(in giro per i vari post ci sono anche le foto del mio pc...) ho un q9550 OC a 4ghz.. dove monto la 470 e un i7 940 Oc a 3,8ghz dove monto la 460..
E ti GARANTISCO che mafia 2 se imposto tutto alto senza physx fà 50 fps..se attivo physx và a 30.. provare per credere..Con la maggior parte dei titoli sì và alla grande.. ma dire che tutto và al massimo sempre con tutto attivo è falso..
Che poi prerchè dovrei andare in giro a dire balle questo proprio non lo capisco.. non sò con che gente siate abituati ma io ODIO le balle..
1 mafia 2 a 50fps scatta?ma se vuoi 100fps è ovvio che la 470 nn basta ,il gioco è fluido fino a 30fps.2 se usi il truccho dei vistiti per il physx vedrai che gli fps saliranno..3mafia 2 è un gioco ottimizzato bene,nn puoi dirmi che la 470 nn basta..il physx è gestito male,con una vga dedicata gira molto meglio..senza physx la 470 è praticamente perfetta x mafia2..basta anche una gtx460 per farlo girare al max senza physx in fullHD
Old 29-08-2010, 19:54   #13
Strato1541
Senior Member

Da come parli sembra che le hai provate..
Se si dice ad un utente che và tutto al massimo.. vuol dire TUTTO al massimo..ergo physx compreso dato che i giochi lo supportano.. io ho sottolineato questo.. e metro con tutto al massimo si vede che fatica un pochino..
Ovvio che pretendo... ma essendo più che adeguato il mio hardware penso a chi non ha macchine così.. e con una 460(inferiore alla 470) tutto al massio sempre e comunque non ci metterei le mani dnel duoco.. ho fatto poche prove perchè con quel pc ci lavoro essenzialmente.. ma conosco bene la 470.. e anche la 5870 ..
detto questo la mia era una pura e semplice osservazione non prendertela a male..

Old 29-08-2010, 21:13   #14
xHitx
Bannato

Quote:
Da come parli sembra che le hai provate..
Se si dice ad un utente che và tutto al massimo.. vuol dire TUTTO al massimo..ergo physx compreso dato che i giochi lo supportano.. io ho sottolineato questo.. e metro con tutto al massimo si vede che fatica un pochino..
Ovvio che pretendo... ma essendo più che adeguato il mio hardware penso a chi non ha macchine così.. e con una 460(inferiore alla 470) tutto al massio sempre e comunque non ci metterei le mani dnel duoco.. ho fatto poche prove perchè con quel pc ci lavoro essenzialmente.. ma conosco bene la 470.. e anche la 5870 ..
detto questo la mia era una pura e semplice osservazione non prendertela a male..
nn me la prendo ,ho solo detto che con la 460 si mette tutto al max..il physx è a parte,xke è una feature di nvidia..con i giochi senza physx nn c'è alcun problema
Old 29-08-2010, 21:14   #15
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xHitx Guarda i messaggi
nn me la prendo ,ho solo detto che con la 460 si mette tutto al max..il physx è a parte,xke è una feature di nvidia..con i giochi senza physx nn c'è alcun problema
In linea di massima sì si riesce.. almeno con i miei pc ci sono riuscito..Però volevo che si considerasse anche questo..
ciao

Old 29-08-2010, 21:36   #16
xHitx
Bannato

Quote:
In linea di massima sì si riesce.. almeno con i miei pc ci sono riuscito..Però volevo che si considerasse anche questo..
ciao
ok tranquillo
Old 30-08-2010, 01:01   #17
Makrap
Member

Vivace botta e risposta
Comunque sì, non mi importa avere tutto al massimo, mi basta che si giochi decentemente.
Appena trovo la gainward glh la prendo
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian